Acquisizione-Contribuzione

Marshall al NAB 2023 con la nuova gamma di telecamere POV NDI|HX3

pgrfRZ3JDa oltre 40 anni, Marshall è un fornitore affidabile di sistemi video, audio multimediali e di alta qualità per applicazioni broadcast, A/V professionali, audio professionali, UCC e OEM in tutto il mondo. 

Marshall si dedica a fornire ai mercati hi-tech telecamere innovative, convertitori di formato, monitor, commutatori e apparecchiature di produzione a grande valore senza sacrificare la qualità o l'affidabilità.

Marshall continua ad evolvere la sua offerta di prodotti con i più recenti codec NDI e introduce quattro (4) nuovi modelli di fotocamera. 

Le telecamere miniaturizzate CV570/CV574 e le telecamere compatte CV370/CV374 sono tutte dotate di streaming NDI|HX3 a bassa latenza e codifica IP standard (HEVC) con SRT, oltre a offrire un'uscita simultanea HDMI per i flussi di lavoro tradizionali. 

Inoltre, Marshall ha presentato il suo CV730-BHN con Full-NDI e il suo CV730-ND3 con tecnologia NDI|HX3. 

Queste nuove telecamere sono progettate per strutture di produzione broadcast che cercano di produrre contenuti di grande impatto con meno personale in loco e larghezza di banda IP talvolta limitata. 

In fiera, l'azienda ha presentato anche il suo nuovo monitor ML-454-V2 insieme alla sua gamma completa di soluzioni di monitoraggio.

 LAsVegasAtNight

Telecamere miniaturizzate CV570/CV574 e offerte compatte CV370/CV374 aggiunte alla

Marshall POV Lineup di videocamere all'avanguardia

 

Telecamere POV NDI|HX3 

NDI è stato un grande successo per Marshall con una varietà di opzioni tra cui scegliere, tra cui zoom e modelli PTZ completi. 

L'aggiunta della NDI|HX3 e IP alla linea di telecamere POV in miniatura era inevitabile e farlo con sensori UHD di fascia alta è uno sviluppo molto entusiasmante per il settore.

 

Le telecamere miniaturizzate CV570 e compatte NDI|HX3 CV370 contengono entrambe un nuovo sensore HD di Sony, che verrà implementato anche in altre telecamere Marshall POV più vendute quest'anno. 

Questi avranno risoluzioni fino a 1920x1080 (progressiva), 1920x1080i (interlacciata) e 1280x720p. 

Inoltre, queste telecamere sono progettate con le stesse caratteristiche flessibili, tra cui obiettivi intercambiabili, frame rate di trasmissione multipli, regolazione remota e corpi molto discreti e resistenti realizzati in lega di alluminio leggera con alette di protezione I/O posteriori.

 

Le telecamere step-up CV574 in miniatura e CV374 compatte NDI | HX3 contengono entrambe le stesse caratteristiche di cui sopra solo con un nuovo sensore Sony 4K (UHD). 

Tutte e quattro le telecamere possono essere impostate su NDI|HX3, NDI|HX2 nonché su IP standard con impostazioni H.265 e SRT, con un'uscita HDMI simultanea per apparecchiature di elaborazione o commutazione tradizionali.

 

La CV570 (HD) e la CV574 (UHD) utilizzano un attacco per obiettivo M12 in miniatura ed è integrato in un corpo ultra resistente e leggero con dimensioni di circa 2 pollici x 2 pollici x 3,5 pollici. Il CV370 (HD) e il CV374 (UHD) utilizzano un corpo in lega di alluminio leggermente più grande con innesto dell'obiettivo CS/C consigliato per distanze maggiori e obiettivi con lunghezza focale maggiore.

 

Il nuovo formato NDI|HX3 richiede una larghezza di banda leggermente superiore rispetto al precedente NDI|HX2, ma molto inferiore a quella richiesta per l'NDI completo. 

NDI|HX3 offre una bassa latenza simile a quella full-NDI a meno di 100 ms end-to-end e offre prestazioni di qualità video più vicine alla qualità video premium full-NDI lossless. 

NDI|HX3 è un grande passo avanti per NDI|HX riducendo i requisiti di larghezza di banda di full-NDI e offrendo velocità e qualità video simili.

 

Tutte e quattro le telecamere POV NDI|HX3 sono attualmente disponibili e in spedizione.

 Marshall ProAVlogo

INFO: https://www.marcameurope.com/european-home-of-marshall-cameras/

 

Related Articles

Ultimissime di Tutte le Categorie

We strive for accuracy and fairness. If you see something not feeling right please let us know

Siamo molto sensibili ai cookie. We don't track, we don't trace, we don't advertise, and we don't try to get on your nerves. Ma il webmaster dice che per ragioni tecniche ci vuole un cookie per sessione; e l'avvocato dice che per ragioni legali dobbiamo sottolinearlo. Quindi per proseguire è meglio se clickate sul pulsante a destra >>>