 PressPool ufficio stampa digitale

[VIDEO] Cuffie High-end Sennheiser HD 800 e HD 700

Exhibo SPA presenta HD 800 e HD 700, nuove dimensioni sonore. “Ancoràti alla tradizione, oggi creiamo quelli che saranno i classici di domani”


Così Sennheiser firma le sue nuove cuffie HD 800 e HD 700.

Grande pioniere di idee e tecnologie Sennheiser ha sempre lanciato prodotti di riferimento spinti dalla passione per la qualità.

E un alto balzo in avanti è stato compiuto dalla HD 800, una cuffia Hi-end che integra tre brevetti proprietari.

La gioia nell'innovazione si evidenzia nella HD 800 e nella purezza del suo sound; nella scelta dei materiali e dei processi produttivi.

Creata per la “perfezione” la HD 800 è qualcosa di unico, basta solo un breve ascolto per comprendere quale perfezione sonora si è raggiunta.

Un suono in surround basato sulla precisione: le onde sonore giungono all'orecchio con un angolo realistico così da creare naturalezza (come se fossero generare da un impianto stereo e diffusori acustici). [Foto dello spettro sonoro a onde perfette]

Un design innovativo che le consente di essere inerte ossia la sua struttura non influisce sulla riproduzione sonora.

[Foto dello spettro sonoro imperfetto classico delle cuffie normali]

Un mix perfetto di materiali consente una riproduzione sonora incredibile, in grado di stupire persino il più critico degli audiofili.

Indossa la tua HD 800 regolando l’archetto e le capsule auricolari finché si assestano alla perfezione sulle orecchie.

Sulla fascia sopra la testa due parti in acciaio inossidabile sono unite da una membrana ad alto smorzamento; permettono una perfetta simmetria quando indossiamo le capsule.

I cuscinetti per le orecchie sono coperti di microfibra d'alta qualità - creati a mano per il massimo comfort e le prestazioni acustiche più elevate.

Il cavo di collegamento simmetrico è stato sviluppato su misura - con rame placcato in argento privo di ossigeno – contro le interferenze elettromagnetiche.

Nella realizzazione della HD 800, Sennheiser ha versato una combinazione incredibile di materiali innovativi -alcuni di derivazione aeronautica- al fine di creare un punto di arrivo e una sintesi del meglio, un riferimento per il futuro delle cuffie.

Un mix di metalli ad alta resistenza, coppe auricolari e baffle perfettamente integrati da finiture esclusive, creati per la perfezione.

La HD 800 è il prodotto di lunghe ricerche anche nel dettaglio più minuto

Una cuffia con trasduttori dinamici da 40 mm, a campo aperto diffuso, con potenti magneti in neodimio.

Una risposta molto ampia, da 14 a oltre 44mila Hertz e una pressione acustica di ben 102 dB, con distorsione impercettibile ... in poco più di tre etti di peso.

[Foto del trasduttore]

Ogni cuffia Sennheiser HD 800 ha una sua risposta in frequenza “personale” che potete controllare sul sito Sennheiser.com inserendo il suo numero di serie.

[foto sito]

...

HD700

Fascia di prodotto altissima anche per la nuovissima HD 700, cuffia dinamica aperta che ripete le caratteristiche di eccellenza della HD 800.


Anche qui la cura nei particolari e le scelte progettuali e costruttive non lasciano spazio a compromessi.


Tutto tende al massimo delle prestazioni e del design: tecnologie applicate e materiali.


Driver da 40 mm in neodimio garantiscono una pressione acustica e una fedeltà in grado di impressionare anche gli audiofili più esigenti.


Magneti ventilati, di nuova filosofia progettuale, e design delle capsule studiate in modo che il suono arrivi all'orecchio con un angolazione più naturale.

Una cuffia con trasduttori dinamici Duofol da 40 mm, a campo aperto diffuso, con potenti magneti in neodimio.

I trasduttori sono montati su una griglia di alta precisione in acciaio inossidabile e prevedono appositi fori di ventilazione.

Una risposta in frequenza molto ampia, da 14 a oltre 44mila Hertz e una pressione acustica di ben 105 dB, con distorsione impercettibile ... in 270 grammi.


Questo fa sì che anche la HD 700 sia “creata per la perfezione”.


distribuita da Exhibo s.p.a.

 

Ufficio Stampa

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967