 PressPool ufficio stampa digitale

[VIDEO] Vestax DJ midi controller VCI-400

La personalizzazione è l'arma vincente... Vestax "va oltre" con il nuovo DJ midi controller VCI-400



La giapponese Vestax Corporation, distribuita in Italia da Exhibo S.p.A. di Vedano al Lambro, lancia il VCI-400, DJ MIDI controller a 4 canali di taglio professionale.
Sulla sua "carta d'identità", nei tratti identificativi, potremmo scrivere: "controlli versatili, funzioni pensate per il mercato DJ e qualità sonora molto elevata".
Il VCI-400 è un vero e proprio strumento, potente e plasmabile; una soluzione completa basata su hardware Vestax, in bundle con software, che il DJ non mancherà di apprezzare proprio per la capacità di adattarsi a qualsiasi stile della sua performance.
E' intuitivo e versatile, compatibile con qualsiasi software che il DJ sia già abituato ad utilizzare -grazie alla funzione "midi learn".
Grandi potenziali, quindi, per il VCI-400: possibilità di personalizzare l'assegnazione dei controlli e lay-out ergonomico a 4 canali rendono facilissime operazioni costanti di cue, pitch control, loop, effetti, ricerca delle tracce, il carico, il lancio dei campioni, lo scratch, le percussioni con le dita, etc.
Ed è tutto regolabile individualmente dal DJ secondo il proprio stile! 
JOG ad alta risoluzione con controllo della sensibilità di rotazione, mappatura MIDI dei software già diffusi per una personalizzazione sempre più spinta e set di etichette che consentono di indicare -controllo per controllo- le funzioni assegnate, cancellano letteralmente il tempo di apprendimento per il DJ che non necessita di altre conoscenze specifiche e può pertanto scatenare la propria creatività.
Non a caso il Vestax VCI-400 viene proposto in bundle i software Serato DJ Intro e Virtual DJ LE 4 Decks per un immediato utilizzo plug&play.
Altre caratteristiche distintive del VCI 400 sono i controlli Filtro in alluminio e la sezione di trasporto multi-modale che pilota layer di controlli istantaneamente; ideale per "finger drummer" e "controllerist". 
Tutti i controlli prevedono retroilluminazione a LED, e led meter sugli ingressi fader, per un totale "supporto visivo" delle operazioni.
Vestax sa che la conversione D/A è sempre l'anello debole della catena in ogni DJ controller; così ha implementato sul suo VCI-400 una circuitazione elettronica "no-compromise" con streaming USB in modalità asincrona tale da garantire qualità al top, 24bit/48kHz a latenza ridottissima.
Un' interfaccia audio dal cuore ridisegnato da zero, utile anche come periferica in studio, per un sistema audio che combina un processore digitale dual-core e componenti analogiche selezionate, con un fine unico: un sound chiaro e potente.
Alcuni altri plus:
Ottimo controllo sulle versioni più professionali di Serato e Traktor Pro 2 
Scheda audio USB 2.0 dotata di 6 ingressi /4 uscite 24bit 48kHz 
2 ingressi stereo per CD player 
Jack di uscita XLR da 6,35mm 
2 ingressi MIC XLR con switch diretto sul master 
6 pulsanti in gomma dedicati alle funzioni di trasporto ed altre funzioni assegnabili 
2 Jogwheel di ultima generazione 
Crossfader ed input fader removibili dall'utente

 

Ufficio Stampa

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967