Viaccess-Orca, Wiztivi ed EKT, soluzioni OTT e IPTV multipiattaforma

Viaccess-Orca (VO), fornitore di piattaforme OTT e TV, protezione dei contenuti e soluzioni avanzate di dati, assieme a Wiztivi, azienda nota per le interfacce utente multiscreen (UI) ed EKT, una società specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni set-top box, hanno unito le forze per creare una soluzione OT-IPTV e IPTV end-to-end (E2E) per operatori di pay-TV e fornitori di servizi.

La soluzione ibrida multipiattaforma e multischermo per TV e DVB consente agli operatori di velocizzare sensibilmente il time-to-market per i servizi e soddisfare le aspettative della prossima generazione nelle esperienze utente.
L'integrazione è stata ottenuta tra la piattaforma TV di VO, on premise e cloud, Wiztivi TIMELESSUI come interfaccia utente multipiattaforma e le soluzioni STB Solid TV EKT.
Il discorso è valido praticamente in qualsiasi ambiente mirato, inclusi iOS, Android ed EKT STB.
La portabilità garantisce la stessa interfaccia utente e la stessa esperienza utente su tutti i dispositivi, compresi smartphone, tablet, PC, STB e TV connesse.
La piattaforma TV di Viaccess-Orca offre servizi TV a qualsiasi dispositivo su qualsiasi rete, consentendo agli operatori di gestire, distribuire e monetizzare facilmente contenuti multischermo.
La piattaforma TV di VO può essere implementata on premise o nel cloud. Combinando la potenza di IPTV / OTT e le infrastrutture DVB esistenti in un'unica piattaforma STB, il STB di EKT consente agli operatori di soddisfare i requisiti televisivi di oggi e di domani.