Luxul e i seminari online

Luxul annuncia la formazione di Webinar per l'istruzione per il primo trimestre 2018

Gli argomenti trattati comprendono Network Setup, Remote Management e VLAN

Luxul, noto innovatore nelle soluzioni di networking IP per i professionisti delle installazioni personalizzate, ha annunciato una serie di webinar didattici per il Q1 2018.
Le sessioni sono progettate per aiutare a espandere le conoscenze e la padronanza delle reti IP i prodotti dell'azienda.

• Martedì 16 gennaio 2018: 11:00 - 12:00 EST
"Configurazione della rete così semplice che tua nonna potrebbe farlo"
Scopri quanto è facile configurare una rete Luxul con dimostrazioni dal vivo utilizzando router, switch e punti di accesso.

Network Setup So Simple Your Grandma Could Do It

• Mercoledì 7 febbraio 2018: 12:00 - 13:00 EST
"Guida alla gestione remota"
Scopri come ottenere il controllo dell'intero sistema del tuo cliente da qualsiasi parte del mondo. Le dimostrazioni includeranno la semplicità dell'installazione di Domotz, la facilità nella gestione dei dispositivi, la potenza della gestione completa del sistema e l'integrazione con i prodotti Luxul.

An Insider's Guide to Remote Management

• Mercoledì 7 marzo 2018: 12:00 - 13:00 EST
"Protezione della rete ospite e altri suggerimenti utili"
Scopri in dettaglio come funzionano le VLAN, le situazioni appropriate per implementarle e le istruzioni passo-passo sulla configurazione delle VLAN sui prodotti Luxul.

Securing Your Guest Network and Other Helpful Tips