LynTec protezione e controllo di alimentazione

LynTec propone soluzioni scalabili per rispondere alle complessità di controllo dell'alimentazione.

LynTec è nota in qualità di produttore specializzato in soluzioni di controllo della potenza elettrica per sistemi audio, video e di illuminazione professionali per luoghi di qualsiasi dimensione.
All'InfoComm 2018 al Las Vegas Convention Center, 6-8 giugno, LynTech mette in mostra la sua offerta denominata Venue Control che permette di controllare completamente tutta l'alimentazione di un luogo di spettacolo, nonché la funzione di controllo di zona ad indirizzo DMX singolo.

Quando è necessario far funzionare ciascun circuito in modo indipendente, l'utente può assegnare a ciascun circuito un indirizzo DMX univoco. Qualsiasi fonte di controllo DMX può essere utilizzata per azionare il sistema.
In mostra anche l'opzione di controllo con relè di uscita (O / R) per il suo sistema montato su rack NPAC (Networkable Power Automation Control).
Queste opzioni ampliano la portata e la versatilità della tecnologia di controllo sull'alimentazione e, quindi, gli integratori ora hanno a disposizione un portafoglio completo in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza di progetto.
Ciò riduce i problemi di installazione e semplifica l'installazione, grazie a funzionalità avanzate di monitoraggio e protezione sull'alimentazione.

La complessità intrecciata delle installazioni AV e di illuminazione è in crescita ed è necessario riuscire a coprire tutta una struttura nel suo complesso.
La progettazione del sistema deve soddisfare veramente le esigenze e i budget dei clienti.
LynTec dichiara che gli integratori ora possono combinare i pannelli di interruttori di controllo remoto RPC, i pannelli di inoltro automatico RPCR e le unità di montaggio a rack multi-circuito NPAC all'interno della stessa rete e su un'unica interfaccia, senza far lievitare i costi operativi e di installazione.