 PressPool ufficio stampa digitale

Video Clarity annuncia il Player IP ClearView.

Un server ad alta capacità riesce ad automatizzare il playback di video non compresso su reti compatibili SMPTE 2022-6/7

 

Produttore di strumenti di misura e di analisi, Video Clarity Inc. ha annunciato il lancio di ClearView Player IP, un server ad alta capacità che è in grado di gestire funzioni di playlist per il play e la registrazione automatica di video non compresso sui nuovi standard IP.

Rappresenta una nuova categoria di server per playback progettati proprio per le nuove infrastrutture IP.

Il salto verso questo nuovo standard impone di utilizzare un player video 24/7 nel dominio IP con video non compresso, proprio per poter effettuare dei test, da parte di ogni broadcaster.

É utile per mandare in play uno o due canali su una rete compatibile SMPTE 2022-6/7 e capacità di supportare il futuro SMPTE 2110 (TR-03 e TR-04).

Ovviamente è indicato in una struttura del tutto operativa in IP e registra un programma video non compresso e audio, mentre ne manda in play fino a due.

Una interfaccia grafica e comandi standard sono facili da impiegare; può mettere in play due sequenze di video con un solo comando, metterle in loop e in stop.

Può automatizzare un program con una playlist, così da effettuare test sui ricevitori e processori audio/video, encoder, multiplexer statistici, etc.

Tre sono i modelli disponibili, uno da 1-RU, piccolo e portatile, uno da 3-RU, registra uno programma e due in play HD IP non compressi fino a 1080p/60Hz. Il terzo modello ibrido da 3-RU registra HD non compresso su IP, ma anche il formato 4K su HD-SDI e manda in play su uscite HDMI.

videoclarity.com

Tag:

strumenti misura analisi, Video Clarity, ClearView Player IP, playlist,server, playback,SMPTE 2022-6/7,SMPTE 2110, TR-03, TR-04, program, playlist, ricevitori, processori audio/video, encoder, multiplexer statistici, HD IP ,1080p/60Hz, non compresso ,4K,HD-SDI,HDMI.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967