FaitalPRO

FaitalPro è la divisione professionale della Faital S.p.A., con base a S.Donato Milanese, Milano. Faital, è un gruppo multinazionale nel settore dell'audio da quasi cinquant'anni. Certificata da standard internazionali, vanta filiali e impianti produttivi in sei nazioni. Progettazione, esperienza e innovazione applicata si sommano a processi produttivi tecnologici molto avanzati tesi a creare prodotti d'altissima qualità, senza compromessi. Ogni prodotto della linea FaitalPRO viene progettato meticolosamente e internamente in ambienti CAD e FEA e poi testato per garantirne assoluta consistenza qualitativa audio e affidabilità heavy-duty. L'impiego di NdFeB, speciali sistemi per dissipare il calore e tecnologie particolari consentono sensibili riduzioni nel peso, grande resistenza in potenza e performance di riferimento per un'affidabilità totale in tutti gli ambienti e le esigenze delle applicazioni pro-audio.
Faital S.p.A. Via B. Buozzi 12 - 20097 - S. Donato Milanese - Italy - Tel.: +39 02 527703.1 - Fax: +39 02 5231130
Faital USA Inc. 220 West Parkway - Unit 13 - Pompton Plains NJ 07444 - U.S.A. - Phone: +1.973.835.2211 - Fax: +1.973.835.5055
Web E-mail
Press Contacts: Italy & International: Roberto Landini PressPool Web

[NELLA SEZIONE VIDEO SONO PRESENTI FILMATI SUI PRODOTTI]

THE NEW SOUND DESIGN FOR HIGH FREQUENCIES FAITALPRO HF111, HF142

FaitalPRO launches two new compression drivers dedicated to the HF range

At ProlightSound 2017, FaitalPRO, paying -as always- a lot of attention to the needs of enclosure designers, expands the already complete range of professional speakers, with two excellent new compression drivers.

THREE NEW WOOFERS PRESENTED AT PROLIGHT+SOUND 2017

FAITALPRO 12RS550,12PR320,10PR320

Striving towards perfection, the professional speaker catalog by FaitalPRO.
In a landscape of great performance and reliability, FaitalPRO submits three new woofers to the European market.

Il nuovo sound design per le alte frequenze: FaitalPRO HF111, FaitalPRO HF142.

FaitalPRO lancia due nuovi driver a compressione dedicati alla gamma delle HF

Al ProlightSound 2017, FaitalPRO, rivolgendo -come sempre- molta attenzione alle esigenze dei progettisti di sistemi di diffusori acustici, amplia un range già molto completo di altoparlanti professionali, con due driver a compressione di ottima fattura.

Uno implementa un magnete in ferrite (HF111) e uno (HF142) in neodimio. Le prestazioni sono eccellenti e per di più vantano ingombri e pesi ridotti; sono, quindi, ideali per realizzare diffusori per impieghi "on the road" dal peso complessivo contenuto.

Tre nuovi woofer al ProLight Sound 2017: FaitalPRO 12RS550, 12PR320, 10PR320

Sempre più completo il catalogo di altoparlanti professionali FaitalPRO

In una cornice, come sempre, di grandi performance e affidabilità, FaitalPRO presenta al mercato europeo tre nuovi woofer.

Flavio Naggi, Pro Audio Division Manager di FaitalPRO, commenta: "Nascono per coprire esigenze di mercato ad ampio raggio, in applicazioni multi purpose. Suonano molto bene, vantano un comportamento omogeneo e una prestazione acustica decisamente importante."

FaitalPRO in Scotland with Shermann Audio

Sherman Sound Systems continues to go from strength to strength, recently supporting many shows within and around their home city of Glasgow, Scotland.

Aura Audio Finland

A Different Sound Theory

Jürgen Franzen: A talk with Mika Isotalo about rental and installation

Aura Audio Oy is an independent sound reinforcement systems manufacturer situated on the Finnish south west coast. Innovation and continuous product development have always characterized their nature, leading to several EPO and US patents being awarded.

Jürgen Franzen, FaitalPRO: "Give us a "once over" on your company, tell us who you are, what range of services you offer, what type of customers you attend to.