Exhibo

Exhibo S.p.A., fondata nel 1958, distribuisce sul mercato italiano prodotti e soluzioni di alta qualità nell’audio consumer, audio professionale, lighting, comunicazione e sicurezza.
Microfoni, cuffie, diffusori acustici, radio, mixer, matrici, audioguide, sistemi per conferenze, corpi illuminanti ed apparecchi per la comunicazione integrata sono solo una parte dei prodotti trattati attraverso la grande distribuzione, gruppi d’acquisto, negozi audio-video, negozi di home décor e design, installatori e società di service.
Dotata di capacità tecnologiche e d’ingegneria, l’Azienda è anche in grado di offrire progetti chiavi in mano, oltre che consulenza progettuale e supporto post-vendita, al mercato residenziale, broadcasting, enti pubblici e comunità, industria, centri congressuali ed hospitality, sanità, cultura, sport, tempo libero e nautica.

Tra i marchi rappresentati (in ordine alfabetico):
AEQ, Ascom, Cobs, EAW, EAW Commercial, Ecler, Felsenmeer, Figaro, Graef & Meyer, Grundig (TVCC), K-array, Konftel, Jagro, Neumann, Ottone, RED Lighting, Rycote, Sennheiser, Sennheiser Communications, Tascam, Teac, Tivoli Audio, True Systems, Vogel's.

ex50.jpg

Exhibo s.p.a. Via L. da Vinci, 6 Vedano al Lambro MI Lisa Andriani - Tel. +39 039.4984.1 Fax +39 039 4984.280
E-MAIL www.exhibo.it

[NELLA SEZIONE VIDEO SONO PRESENTI FILMATI SUI PRODOTTI]
ndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Exhibo nel trattamento acustico

Exhibo informa che uno dei suoi marchi rappresentati, Vicoustic, propone una soluzione denominata VicWallpaper che nasce per isolare acusticamente e termicamente qualsiasi ambiente.

Rewindm: sport, spettacoli e tecnologia

A colloquio con Mariano Maglioccola responsabile tecnico

Rewindm è una società di produzione televisiva con sede a Napoli che dispone di diverse regie mobili proprietarie. In pratica un service audiovisivo impegnato quotidianamente in produzioni televisive di programmi su molti generi, che però lavora per la maggior parte nelle riprese sportive, come il calcio Serie A Tim, Serie B Eurobet, lega volley, pugilato, ippica, basket, tennis, beach volley, gare automobilistiche, intrattenimento, talk show, rubriche di approfondimento, documentari, concerti, meeting, moda, motor show. Insomma, quasi a 360 gradi.

Nuovo arrivato in casa Exhibo SpA

Annunciata l'acquisizione della distribuzione in esclusiva per il territorio Nazionale del prestigioso marchio britannico Turbosound.

Sicuramente tra i nomi più noti a livello planetario nella progettazione e produzione di sistemi di amplificazione professionale, Turbosound entra nel carnet dei prestigiosi marchi di audio professionale distribuiti in Italia dalla Exhibo SpA. di Vedano al Lambro (MB).

Registrazione e playback "no compromise" grazie a TASCAM

Tre prodotti novità in area audio professionale

Tascam DA-3000, Recorder HD
Tascam presenta il DA- 3000, registratore in alta definizione di riferimento, che integra una sezione di conversione segnale AD/DA di qualità superba.
Nasce per trovare collocazione ideale in studi di registrazione professionale, mastering, in area broadcast, home recording e in generale come rimpiazzo d'alta classe audio dei famosi DAT, anche per gli audiofili.

Libertà di registrazione: nuovo microfono Neumann TLM 107

New York - 18 Ottobre 2013: Audio Engineering Society Convention.

Neumann, premium brand nel settore degli strumenti di ripresa del suono e di riproduzione audio, annuncia il nuovo microfono a condensatore da studio.

Rycote – Protezioni Antivento e Sospensioni Microfoniche

Realizzate da professionisti per i professionisti

Rycote è stata fondata nel 1969 da un ingegnere che aveva un problema: effettuare registrazioni audio in esterni senza le continue interferenze causate dal rumore del vento.

Questo approccio diretto volto alla soluzione dei problemi, e che ha portato alla creazione del primo antivento Rycote, è esattamente lo stesso che ancora oggi guida l'azienda inglese nella ricerca di prodotti sempre più performanti.

Tecnologie Innovative

Propellerhead Software si aggi...

La software house Propellerhead Software lancia la versione 9.2 del pacchetto Reason, noto per la produzione musicale. È un aggiornamento gratuito della versione esistente Reason 9 e supporta nuovi sviluppi...