Cakewalk® annuncia un update gratuito per ogni acquisto di SONAR 8 a partire da oggi

Cakewalk assicura a chi acquisterà SONAR 8 Producer oppure SONAR 8 Studio nei mesi di luglio e agosto 2009 il prossimo download di aggiornamento, gratis!

Cakewalk, riferimento mondiale nello sviluppo di potenti prodotti, facilissimi da utilizzare, nella creazione musicale e la registrazione, ha annunciato una promozione unica, valida per chi intende acquistare o aggiornare SONAR 8 Producer o SONAR 8 Studio: il prossimo upgrade di SONAR - completamente gratuito – non appena disponibile per il download dal sito ufficiale.

Anthony Conte, Vice President Sales di Cakewalk, ha dichiarato in merito:
"I negozi al dettaglio ci hanno informato che le vendite di software nei mesi estivi tendono a calare dato che i clienti si aspettano il lancio dei grandi aggiornamenti all'inizio dell'autunno. Quindi Cakewalk ha deciso di andare incontro ai propri clienti - consolidati e potenziali – con un'ottima promozione dedicata proprio a chi intende acquistare l'ultima versione di SONAR ma è preoccupato che possa uscire un’aggiornamento a pagamento subito dopo il suo acquisto.”

SONAR 8 Producer
SONAR 8 Producer è ideale per la registrazione, la composizione, l'editing, il mixing, e il mastering. SONAR 8 Producer propone gli strumenti di produzione indispensabili, oltre alla migliore collezione di strumenti virtuali e tutti i pregi nel mixing e nel mastering che un'ottima DAW deve possedere. Nuove ed esclusive caratteristiche sono state implementate per spingere oltre la creatività in piena qualità a 64-bit.

SONAR 8 Studio
SONAR 8 Studio offre i migliori tool creativi e la digital audio workstation più potente nella sua fascia di prezzo. Creato dalle stesse caratteristiche principali di SONAR 8 Producer, SONAR 8 Studio offre vantaggio nelle tue produzioni-dalla registrazione audio e MIDI, la composizione con strumenti virtuali, il remixing con loop, il mix con effetti professionali, fino alla pubblicazione di una traccia finale curata-con la migliore qualità audio riconosciuta dall'industria del settore.

Disponibilità dell'offerta
Acquistando o aggiornando SONAR 8 Producer o SONAR 8 Studio presso il proprio negozio musicale di fiducia o su www.ediroleurope.com nei mesi di luglio e agosto si ha diritto a ricevere il prossimo aggiornamento software di SONAR a titolo completamente gratuito.
Cakewalk renderà comunque gratuito il download a chiunque abbia acquistato SONAR V-Studio 700, ad iniziare dalla prima release di gennaio 2009 .
Il prossimo update di SONAR sarà anche disponibile su DVD a un costo simbolico per i clienti che dispongono di connessione lenta o preferiscono il supporto ottico.

Per ulteriori informazioni sulla promozione: MailScanner has detected a possible fraud attempt from "eshot.detectivefiles.com" claiming to be www.cakewalk.com/sonarupgrade/ o MailScanner has detected a possible fraud attempt from "eshot.detectivefiles.com" claiming to be www.ediroleurope.com

Edirol (Europe) Ltd.

Per altre info:

Per maggiori informazioni e recensioni: Elisa Duriavig, Marketing Coordinator, elisad@ediroleurope.com , Tel: +44 (0)20 8747 5936

Per informazioni tecniche: Matteo Mazzieri, Supporto Tecnico, supporto@ediroleurope.com Tel: 848.001.044

Ufficio Stampa: www.presspool.it