Cakewalk® annuncia due update gratuiti...

...acquistando SONAR 8 oggi.    Luglio 2009      Cakewalk assicura a chi acquisterà SONAR 8 Producer oppure SONAR 8 Studio nei mesi di Luglio e Agosto 2009 i prossimi due download di aggiornamenti, gratis!

Luglio 2009 ― Cakewalk, riferimento mondiale nello sviluppo di potenti prodotti, facilissimi da utilizzare, nella creazione musicale e la registrazione, ha annunciato una promozione unica, valida per chi intende acquistare o aggiornare SONAR 8 Producer o SONAR 8 Studio: riceverà i prossimi due aggiornamenti di SONAR - a titolo totalmente gratuito – non appena saranno realizzati e disponibili per download dal sito ufficiale.

Massimo Barbini, Direttore Generale di Edirol Europe/Cakewalk, ha dichiarato in merito:

"I negozi al dettaglio ci hanno informato che le vendite di software nei mesi estivi tendono a calare dato che i clienti si aspettano il lancio dei grandi aggiornamenti all'inizio dell'autunno. Quindi Cakewalk ha deciso di andare incontro ai propri clienti - consolidati e potenziali – con un'ottima promozione dedicata proprio a chi intende acquistare l'ultima versione di SONAR ma è preoccupato che ne possa uscire una a pagamento subito dopo il suo acquisto.”

Si tratta quindi di una promozione molto interessante per chi vuole iniziare da subito a fare musica con SONAR 8 e poi vuole rimanere sempre aggiornato - anche dopo l'estate - grazie ai futuri aggiornamenti software gratuiti in arrivo.

SONAR 8 Producer

SONAR 8 Producer è ideale per la registrazione, la composizione, l'editing, il mixing, e il mastering.

Nuove ed esclusive caratteristiche sono state implementate per spingere oltre la creatività in piena qualità a 64-bit.

SONAR 8 Producer propone gli strumenti di produzione indispensabili, oltre alla migliore collezione di strumenti virtuali e tutti i pregi nel mixing e nel mastering che un'ottima DAW deve possedere.

Punti chiave cella tecnologia SONAR 8

Completo ambiente DAW ―dalla creazione alla distribuzione

La miglior qualità audio sul mercato ―64-bit dall'inizio alla fine

Strumenti ispirativi per la produzione creativa

Editing audio e MIDI veloce e accurato

Potente processing vocale con Roland V-Vocal

Ambiente comprensivo di mixing

Controllo completo di mix, edit, e strumenti mediante ACT

Illimitati: tracce, insert, effetti, e bus

High track count, bassa latenza

49 effetti/14 strumenti compresi Dimension Pro & Rapture LE

Plug-in per il metering lineare della fase nel mastering

Flessibilità nell'import/export verso il progetto finale nella distribuzione o la collaborazione con altri studi

Disponibilità dell'offerta:

Acquistando o aggiornando a SONAR 8 Producer o SONAR 8 Studio presso ogni negozio musicale che partecipa a questa promozione o su Cakewalk.com nei mesi di Luglio e Agosto si ha diritto a ricevere i prossimi due ricchi aggiornamenti software di SONAR - a titolo gratuito - che verranno realizzati entro l'anno.

Cakewalk renderà comunque gratuito il download a chiunque abbia acquistato SONAR V-Studio 700, ad iniziare dalla prima release di Gennaio 2009 .

Il prossimo update di SONAR sarà anche disponibile su DVD a un costo simbolico per i clienti che dispongono di connessione lenta o preferiscono il supporto ottico.

Marketing: Elisa Duriavig
Ufficio Stampa www.presspool.it