Notice
  • Lack of access rights - File '\mambots\content\multithumb\thumbs\b.150.100.16777215.0..content.multithumb.thumbs.b.150.100.16777215.0.stories.Edirol.edilogo.jpg'

EDIROL porta le interfacce al prossimo livello.

ua-25ex.jpg Ecco il lancio dell'interfaccia audio UA-25EX – ultima evoluzione nella connettività d'alta qualità Pro-grade.

Arese, luglio 2008, EDIROL annuncia una nuova versione della sua vendutissima interfaccia audio UA-25 a 24-bit/96kHz su USB, già diventata un riferimento per chi vuole un'interfaccia “poco invasiva” ma di alte prestazioni audio.

Il nuovo modello Edirol UA-25EX, fa tesoro della formula vincente proposta fin qui e dalla originale UA-25 e migliora ancora alcuni caratteri, stupendo chi non pensava possibile “impacchettare” altre migliorie in un frame così contenuto e portatile.

Il modello UA-25 - ancora disponibile - si era subito imposto sul mercato, diventando molto popolare sin dal debutto nel 2004, grazie alla sua connettività USB, le doti di compattezza, robustezza del corpo in alluminio, rendendosi indispensabile nelle applicazioni d'interfaccia “portatili ovunque”. Sono infatti in molti sul mercato a considerarla un riferimento se non uno standard nel settore delle interfacce audio USB.

E certo Edirol non si è fermata a riposare ma ha continuato sul suo cammino di innovazione lanciando anche questa nuova versione - UA-25EX – già descritta dalla stampa “la più innovativa tra le interfacce audio USB compatte”.

edirol-black.jpg

Raccoglie al suo interno nuove tecnologie migliorate, come preamplificatori microfonici di classe Pro, le ultimissime circuitazioni per l'alimentazione phantom, oltre a un nuovissimo compressore/limiter analogico, sviluppato su misura e dotato di un semplice controllo rotativo che permette di modellare suoni “belli caldi e grassi” di sicuro impatto emotivo.

E - per la prima volta in una interfaccia audio - nella nuova UA-25EX è stata prevista la funzione ground-lift – molto utile nella registrazione in ambito “live” e “home”, sia in studio sia on stage.

Cross-Compatibile alla perfezione in ambiente misto Mac/PC, la nuova UA-25EX supporta formati WDM, ASIO 2.0, Mac OS X e la latenza è bassissima per garantire prestazioni all'altezza del marchio su qualsiasi sistema.

Il pacchetto in dotazione della UA-25EX, davvero completo, prevede il bundle Cakewalk Production Plus Pack su CD-ROM, compreso l'apprezzato software SONAR LE per registrazione/ composizione: il risultato è una soluzione “all-in-one” per la registrazione a tutti i livelli.

Informazioni su Edirol

Edirol, membro del gruppo Roland Corporation, è un riferimento mondiale nella produzione di prodotti per audio recording e produzione video. Edirol offre soluzioni per applicazioni come Audio Capture e Field Recording, Video Editing, Live Mixing e Visual Performance.

Ufficio Stampa http://www.presspool.it

edilogo.jpg

Informazioni su Edirol

Gabriella Ferrario

Branch Operations Manager

EDIROL (Europe) Ltd

Viale delle Industrie 8

20020 Arese (MI)

Tel +39 02 93778 326

Fax +39 02 93581 882

I NOSTRI UFFICI SARANNO CHIUSI PER FERIE DAL 4 AL 22 AGOSTO 2008. BUONE VACANZE !

Ufficio Stampa http://www.presspool.it