EDIROL celebra i 10 anni in occasione di un "fantastico" LIMS!

10anni.jpgEdirol Europe approfitta del recente LIMS (London International Music Show) di Londra per celebrare i suoi primi dieci anni di attività “estraendo dal mazzo” tutte le sue carte migliori, per questa occasione che è considerata lo show/evento più importante dell'anno. EDIROL (Europe) Ltdv\:* { BEHAVIOR: url(#default#VML) } o\:* { BEHAVIOR: url(#default#VML) } w\:* { BEHAVIOR: url(#default#VML) } .shape { BEHAVIOR: url(#default#VML) }

L'evento è stato sottolineato con un bellissimo party, seguito da una gita in battello sul Tamigi, e da uno stand importante, farcito con le tecnologie più attraenti proprio al cuore dello spazio espositivo principale.

In queste aree i visitatori hanno potuto vedere e provare tutto l'hardware e il software Edirol, - evidentemente - compresi i registratori da campo nuovi di zecca R-09HR e R-44 e l'atteso software SONAR 7 di Cakewalk con relativa Pro Suite per la produzione musicale.

lims2008.jpg

Come annunciato, il LIMS ha anche fatto da Anfitrione per le finali live del concorso proposto da Edirol ‘VJ Challenge’: presso il proprio stand nove tra i migliori VJ europei si sono dati battaglia per aggiudicarsi gli incredibili prodotti-premi Edirol in palio, per una cifra totale di oltre 2.500 Euro.

Non sono mancati neppure speciali seminari dedicati a SONAR, disegnati per chi vuole spremere al massimo questo premiato software per produzione musicale e su come utilizzarlo al meglio nella didattica e nei project studio.

In ultimo, ma assai importante, EDIROL ha svelato una nuovissima interfaccia: la UA-25EX, successore di diritto della precedente UA-25, divenuta un vero riferimento per tutto il settore. La nuova UA-25EX prevede processing a 24-bit/96kHz, preamplificatori microfonici di qualità pro, una sezione analogica di compressore/limiter sviluppata ex novo, funzioni di ground-lift per applicazioni in studio e on stage, oltre alla suite software gratuita Cakewalk ‘Production Plus’.

In occasione del party per il decimo anniversario di Edirol Europe, il Direttore Generale Massimo Barbini ha commentato: “Sono stati dieci anni fantastici in cui pensiamo di avere sviluppato e proposto alcuni demassimo-barbini-ediroli migliori prodotti su diversi segmenti di mercato. Oggi siamo diventati l'azienda di riferimento - quella da battere - nella produzione musicale desktop, nel field recording, e nella tecnologia audiovisiva. Colgo questa occasione per ringraziare tutti i nostri supporter, i clienti, i progettisti, i dealer, i partner, e gli organizzatori del LIMS – è stato uno show fantastico per noi alla Edirol, proprio come i nostri primi dieci anni!”

Edirol al LIMS:

• Decimo anniversario con tanto di party e gita in battello!

• Lancio di nuovi prodotti, compresa l'interfaccia UA-25EX, successore designato della precedente UA-25, divenuta uno standard.

• Le finali del concorso Edirol VJ Challenge – l'annuncio del vincitore è atteso a brevissimo.

• Importanti seminari didattici dedicati a chi insegna musica e ai project studio.

• Uno stand incredibile farcito di tutte le più recenti tecnologie hardware e software Edirol, compreso il software Cakewalk.

Informazioni sul LIMS

Il LIMS è sicuramente degno di diventare uno dei punti di riferimento di chi fa musica anche perché con un biglietto è possibile accedere a quattro sezioni tematiche di interesse: London Guitar Show, Drummer Live, The Sound Recording Technology Show e The Unplugged Show.

Il LIMS prevede due palchi per esecuzioni live dove vedere all'opera alcuni dei maggiori musicisti mondiali, quattro enormi padiglioni zeppi delle tecnologie più attuali sugli strumenti musicali e i vari apparati dei marchi più noti.

Altre informazioni sul LIMS: www.londoninternationalmusicshow.com

Altre informazioni su Edirol: Europe www.ediroleurope.com

Immagini ad alta risoluzione sul portale: www.edirol.net

edilogo.jpg

Informazioni su Edirol

Edirol, membro del gruppo Roland Corporation, è un riferimento mondiale nella produzione di prodotti per audio recording e produzione video. Edirol offre soluzioni per applicazioni come Audio Capture e Field Recording, Video Editing, Live Mixing e Visual Performance.

Informazioni commerciali su Edirol:

Gabriella Ferrario, Branch Operations Manager, gabriellaf@edirol.it Tel. +390293778326

Informazioni tecniche:

Matteo Mazzieri, Tech Support, supporto@edirol.it Tel. +390293778344