EDIROL lancia la grande sfida “VJ challenge”.

v8.jpgLa sfida è per i migliori VJ d'Europa, in un’esibizione live a Londra all'International Music Show con straordinari premi EDIROL per il vincitore!

EDIROL lancia ufficialmente la sfida - solo ai migliori VJ - che dovranno contendersi il titolo su un set dal vivo all'imminente London International Music Show (LIMS) tra il 12 e il 15 Giugno. Oltre all'onore di vincere la prima edizione del concorso “EDIROL VJ Challenge” i migliori si porteranno a casa premi davvero sbalorditivi: un Video Mixer V-8 e un Visual Presenter P-10 (per un valore totale di oltre 2500 Euro).

Per partecipare all’ EDIROL VJ Challenge i VJ devono registrarsi su www.ediroleurope.com

I VJ di tutta Europa sono ufficialmente invitati a partecipare e, una volta registrati, Edirol Europe selezionerà nove finalisti che saranno invitati ad esibirsi sul palco dal vivo a Londra, allo show.

Ciascun finalista riceverà un free pass per lo show LIMS e così potrà competere per il titolo e i premi.
EDIROL metterà anche a disposizione tutte le apparecchiature necessarie ai VJ per la loro performance, compresi i nuovissimi Video Mixer V-8, il Visual Presenter P-10, alcuni DVJ della Pioneer, e anche telecamere.

Ai finalisti verrà chiesto di portare il proprio laptop e brani musicali o anche il proprio DJ preferito (che riceverà un ingresso gratuito). I tre finalisti scelti faranno scintille sul palco Venerdì, Sabato e Domenica al LIMS e i migliori si porteranno a casa i premi; più semplice di così!

v8a.jpgInformazioni su EDIROL al LIMS

Edirol Europe sarà allo stand F92 al London International Music Show (LIMS) tra il 12 e il 15 Giugno 2008 presso il London ExCel Centre. Saranno in dimostrazione tutti i prodotti delle gamme audio e video (compresi i nuovissimi registratori portatili R-09HR & R-44) oltre a tutti i nuovi software della Cakewalk tra i quali SONAR 7 e Pro Suite.

Il LIMS è sicuramente degno di diventare uno dei punti di riferimento di chi fa musica anche perchè con un biglietto è possibile accedere a quattro sezioni tematiche di interesse: London Guitar Show, Drummer Live, The Sound Recording Technology Show e The Unplugged Show.

Il LIMS prevede due palchi per esecuzioni live dove vedere all'opera alcuni dei maggiori musicisti mondiali, quattro enormi padiglioni zeppi delle tecnologie più attuali sugli strumenti musicali e i vari apparati dei marchi più noti.

Qualunque sia il vostro gusto in fatto di musica e di strumenti, il London International Music Show 2008 non vi potrà deludere.

Giovedì 12 Giugno (giornata per il Trade)

Venerdì 13 Giugno (giornata Education)

Sabato 14 e Domenica 15 Giugno (giorni per il pubblico)

v-8lato.jpg

Informazioni sui premi EDIROL

Il nuovissimo EDIROL V-8 è un video mixer che ha tutte le carte in regola per ripetere il successo ottenuto sul mercato dal precedente V-4, dato che ne estende la flessibilità con sette ingressi più uno RGB adatto a un segnale da computer. Due computer possono, infatti, venire collegati al V-8 e, uno alla volta, creare la performance assieme a tutti gli altri ingressi video, a tutto vantaggio della praticità e della spettacolarità.

L'altro recente lancio-novità di EDIROL è siglato P-10 ed è un prodotto interessantissimo per creare presentazioni visive d'effetto e d'impatto emozionale: vanta soluzioni innovative come la registrazione e il playback di immagini e video su schede SD allo stato solido. Intuitivo e semplice nell'uso, permette il totale controllo delle clip video, triggerabili da un'interfaccia in stile “campionatore”, perfetto a fianco del V-8 e di un PC laptop, sul palco ed in qualsiasi performance che voglia lasciare il segno.

Per altre informazioni sul LIMS www.londoninternationalmusicshow.com

Per altre informazioni su EDIROL visitate www.ediroleurope.com

Immagini ad alta risoluzione per la stampa disponibili su www.edirol.net

Per informazioni commerciali contattate Gabriella Ferrario, Branch Operations Manager, gabriellaf @ edirol.it Tel. 0293778326

Per informazioni tecniche contattate Matteo Mazzieri, Tech Support, supporto @ edirol.it  Tel. 0293778344

Informazioni su Edirol

Edirol, membro del gruppo Roland Corporation, è un riferimento mondiale nella produzione di prodotti per audio recording e produzione video. Edirol offre soluzioni per applicazioni come Audio Capture e Field Recording, Video Editing, Live Mixing e Visual Performance.

Ufficio Stampa http://www.presspool.it

edilogo.jpg