Registratore compatto a 4 canali: nuovo EDIROL R-44

r44EDIROL continua a guidare la tecnologia nel campo della registrazione portatile con il nuovo modello compatto a 4 canali...
in soli 4 anni EDI ROL è diventato un marchio leader nel mercato dei registratori portatili. La serie R di registratori è diventata uno standard e viene utilizzata in ogni tipo di situazione che richiede registrazioni audio professionali di qualità.

Musicisti, giornalisti, podcaster, videomaker, insegnanti e broadcaster che cercano registrazioni audio chiare, cristalline e affidabili.
R-44 è un registratore a 4 canali e supporta card SD o SDHC high capacity che sono il piùrecente supporto per registrazioni silenziose e affidabili. Offre opzioni di registrazione molto flessibili, sono disponibili fino a 4 canali di registrazione
non compressa, con risoluzione di bit selezionabile (16 o 24 bit) e frequenze di campionamento ra 44.1 e 192 kHz (solo in modalità stereo).
E' supportato anche il formato Broadcast Wave e possono essere sincronizzati tra loro 2 R-44, in modo da offrire 8 canali di registrazione per applicazioni di surround.
Il peso del registratore è inferiore ai 1500 grammi, lo chassis in resistente metallo implementa ingressi sia su connettori XLR che jack TRS a ¼ di pollice - l'alta qualità degli ingressi su XLR èun eredità del modello EDIROL R-4 PRO - ed è equipaggiato con phantom power e limiter individuale per ogni canale.
La sensibilità dei microfoni a 11 step permette la connessione di dispositivi molto differenti tra loro, dal microfono allo strumento musicale.
La porta USB 2.0 ad alta velocità permette di copiare e archiviare i dati su computer velocemente e senza difficoltà.
R-44 può operare anche come USB host.
L'alimentazione può essere fornita da PSU esterno o da batterie di tipo AA.R-44 offre inoltre un'ampia gamma di effetti, tra cui limiter, filtro passa-alto, EQ a 3 bande,GEQ a 6 bande, enhancer e de-esser, offrendo una soluzione ideale per registrazioni di altaqualità.

r44sideCaratteristiche di R-44:
Design compatto e leggeroRegistra fino a 4 canali di audio con bit rate selezionabile (16/24 bit) e frequenza di campionamento (44.1, 48, 96, 192 kHz)
Elevata sensibilità dei preamplificatori d ingressoSupporta card SD e SDHC per operazioni sicure e affidabiliEffetti onboard utili e intuitiviInput su XLR e jack TRS da ¼ di polliceR- 44 sarà disponibile da fine Marzo 2008.

PREZZO AL PUBBLICO EURO 729,00 IVA INCLUSA

Per informazioni dettagliate visitate il sito www.edirol.it
Per immagini ad alta risoluzione visitate la pagina www.edirol.net
Per informazioni commerciali, contattate l'indirizzo vendite@edirol.it o il numero 02.93778329.
Per supporto tecnico contattate l'indirizzo supporto@edirol.it o il numero 02.93778344.

EDIROL
EDIROL, membro del gruppo Roland Corporation, è leader mondiale nella produzione di prodotti per audio recording e produzione video.EDIROL offre soluzioni per applicazioni come Audio Capture e Field Recording, Video Editing, Live Mixing eVisual Performance.
logoedirol

Sede: EDIROL (Europe) Ltd Studio 3.4 114 Power Road, London W4 5PY (UK)Registered in Cardiff (UK) No. 3507965 VAT Reg. GB 710948340Filiale Italiana: EDIROL DIRECT ITALIA Viale delle Industrie 8 20020 Arese (MI)R.E.A. 1613342 - P.IVA 02976750964 - RAEE n. IT08010000000214 CCIAA di MilanoTel. 02 93778329 02 93778344 Fax 02 93581882 e-mail: vendite @ edirol.it