Aret

ARET is a complete provider of broadcast facilities with 40 years of experience and more than 400 OB Vans delivered.
ARET provides turnkey video and audio integrated systems for broadcast, satellite, production/post production and mobile television, with custom design solutions and several broadcast brands distributed.

ARET video and audio engineering S.r.l.
via Papa Giovanni XXIII n° 30 - Zibido S.Giacomo (MI) - Italy
Tel. +39.02.92270873
Fax +39.02.92270882

WEB

Impression: novità, distribuzione, contribuzione, playout e novità

Impression sostanzialmente è un'azienda che crea e realizza format e programmi televisivi, che a breve sbarcherà anche su un canale digitale terrestre nell'ambito sportivo con la gestione totale di un palinsesto. Tre sedi, una a Padova, una a Roma e una a Milano; hanno radici storiche produttive decisamente di tipo sportivo.

La programmazione è dedicata - sopratutto - a circa una sessantina di tv regionali e due nazionali.
Sono anche i produttori di molta della programmazione in onda sul canale tv "free-to-air" Automototv inserito nel bouquet satellitare di Sky, canale 148, in chiaro.

Aret Video and Audio Engineering, Post IBC

Aret nel ringraziare tutti coloro che hanno fatto visita al trailer demo ad IBC, sottolinea alcune tra le principali novità proposte in tale occasione, estratte dai propri marchi distribuiti.

ROSS Video
Quando pensiamo a un grande mixer video di produzione tv multi definizione in un packaging contenuto, di dimensioni medie, di costo abbordabile e prestazioni superbe, è indispensabile pensare a Ross Video.

Appuntamento “on-board” sul trailer demo di Aret Audio & Video Engineering

La produzione Broadcast su mezzi mobili fuoriclasse

ad IBC 2014 - OE103

“Ogni mezzo mobile OB-Van creato dalla Aret Video & Audio Engineering vanta, rispetto a qualsiasi altra realizzazione di pari categoria sul mercato, migliaia di piccoli e grandi dettagli che fanno davvero la differenza.”

Alessandro Asti, Vice Presidente di Aret, così sottolinea la propria presenza presso il più grande appuntamento europeo del settore broadcast, ossia IBC 2014.

“Quest'anno portiamo -in area OE103- il nostro trailer demo a doppia espansione, di 14 metri, adatto per produzioni televisive importanti, fino a 24 telecamere e anche oltre.

TC Electronic e Dynaudio: con il Loudness Broadcast in mente

Nuova e importante distribuzione in area audio Broadcast per Aret Video & Audio Engineering

Aret Video & Audio Engineering annuncia ufficialmente di avere acquisito la distribuzione per l'Italia dei prodotti TC Electronic e Dynaudio, dedicati al mondo Broadcast e Produzione.

Entrambi i marchi sono parte del gruppo TC Group International che raccoglie diversi brand prestigiosissimi, come TC Electronic, TC Helicon, Dynaudio, Lab.gruppen, Lake, Tannoy.

Grande efficienza nella produzione tv grazie alla robotica

Ross Video: Serie CamBot e Furio

Ross Video, distribuita in Italia da Aret Video and Audio Engineering, in 40 anni di storia oggi propone un catalogo completo, dedicato al mondo broadcast e produzione video, basato su un workflow del tutto integrato.
Una gamma molto completa, basata sulle tecnologie più innovative che al cuore vede i mixer video e che, grazie all'acquisizione di Cambotics (2012) -riferimento mondiale nelle tecnologie per l'automazione tv- oggi, contempla la robotica ai massimi livelli.