 PressPool ufficio stampa digitale

'The Power of Sound': 144 AES Milano eventi e opportunità.

La convention AES di Milano, che si tiene dal 23 al 26 maggio presso l'NH Hotel Milano Congress Center, è l'occasione giusta per imparare e fare rete con colleghi e industria dell'audio.
Col tema "The Power of Sound", la 144a International AES Convention riunisce professionisti dell'audio, studenti, appassionati e tecnologie audio avanzate da tutto il mondo per quattro giorni di immersione audio, esperienze e networking.


Questo soprattutto grazie a un fitto programma di eventi per studenti e per chi vuole estendere la propria carriera professionale.
Gli studenti hanno anche agevolazioni sui costi di iscrizione.
Con il Pass All Access, i partecipanti possono accedere a quattro giorni di eventi educativi, un programma tecnico e una serie di presentazioni su diverse discipline nel settore ingegneria audio, oltre alle vetrine espositive.
L'apertura ufficiale del programma studentesco della Convention, SDA, è una grande opportunità per incontrare altri studenti di tutto il mondo.
La Student Recording Competition propone i primi tre finalisti di ogni categoria che possono presentare un breve riassunto del loro lavoro.
I partecipanti parlano di produzione audio e delle principali tecniche di registrazione e di mix utilizzate per realizzare i propri progetti.
La Saul Walker AES Student Design Competition è un'opportunità per aspiranti ingegneri hardware e software di partecipare a un concorso mondiale durante le le convention AES e ottenere un riconoscimento per il loro duro lavoro, la creatività tecnica e l'ingegno, nonché la consulenza e il tutoraggio da parte dei giudici della competizione.
Sono previsti premi per progetti su prodotti, inclusi altoparlanti, plug-in DSP, hardware analogico, strumenti di analisi del segnale, applicazioni mobili, dispositivi di sintesi del suono e altro ancora.
Inoltre, l'AES annuncia ulteriori dettagli su un nuovo concorso e showcase per studenti con i plug-in MATLAB. Qui gli studenti progettano e presentano un nuovo plug-in VST per la produzione audio utilizzando il software MATLAB.
La fiera combinata AES 144th Education and Career Fair mette in contatto persone in cerca di lavoro, le aziende di settore, i futuri studenti e le scuole.
L'Assemblea dei delegati degli studenti AES di Milano ospita anche la presentazione "Discussione sul pannello di formazione per la registrazione nella musica classica: pratiche di produzione contemporanee e ingegneri nella formazione per oggi e per il futuro", con relatori provenienti da Regno Unito, Canada, Stati Uniti e Francia.
Il panel discute i modi in cui le orchestre e i teatri di tutto il mondo stanno coinvolgendo il pubblico sperimentando nuove e spesso simultanee modalità di distribuzione, formati emergenti e nuove tecnologie - ad esempio, simulcast VR, audio 3D e dal vivo - così come ostacoli futuri e opportunità per ottimizzare tali registrazioni per il massimo impatto e la conservazione in futuro.
Registrati ora per AES Milano su INFO e registrazione: aeseurope.com
codice AES144NOW alla cassa.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967