nuova sala stampa dalla a alla f

Sottocategorie

• AES-Italia

L'Audio Engineering Society, da oltre cinquant'anni, è l'unica associazione professionale dedicata esclusivamente alla tecnologia dell'audio. L'AES è al servizio dei suoi membri, delle aziende e del pubblico continuando a stimolare ed a facilitare i progressi in un campo così velocemente mutevole come quello dell'audio, attraverso i convegni, le conferenze, le esposizioni. L'AES è strutturata in 47 sezioni distribuite ovunque nel mondo: Australia, Canada, Europa, Giappone, Messico, Sud America, e gli Stati Uniti. La sezione italiana rappresenta una delle più importanti ed attive sezioni in Europa.
    E-mail Web

• Aret

ARET is a complete provider of broadcast facilities with 40 years of experience and more than 400 OB Vans delivered.
    ARET provides turnkey video and audio integrated systems for broadcast, satellite, production/post production and mobile television, with custom design solutions and several broadcast brands distributed.

ARET video and audio engineering S.r.l.
    via Papa Giovanni XXIII n° 30 - Zibido S.Giacomo (MI) - Italy
    Tel. +39.02.92270873
    Fax +39.02.92270882

WEB

• ClassX

ClassX è una azienda italiana con sede vicino a Pisa che sviluppa da oltre 20 anni innovative soluzioni software di grafica 2D/3D per i settori broadcast e post-produzione video.

Il vasto catalogo include prodotti che spaziano dalla creazione di template grafici animati collegati a sorgenti di dati esterne, fino alla messa in onda di grafica con audio/video 2D/3D in tempo reale.

ClassX srl

Via Francesca, 368/I I-56020 Santa Maria a Monte (PI)
    Tel.(+39)-0587-705153 Fax.(+39)-0587-705153

WEB

Press contacts Italy and abroad: Roberto Landini PressPool

• Edirol-Cakewalk

Roland Corporation ha dal 1/1/2010 riorganizzato i propri marchi e la fusione tra Edirol Europe e le filiali Roland in Europa. I marchi Roland e Boss rimangono il punto di riferimento nel settore degli stumenti musicali, mentre Cakewalk diventa il brand della famiglia Roland dedicato ai prodotti hardware e software per la Computer Music. I prodotti per la Desktop Music del gruppo Roland, quindi, sono dal 2010 commercializzati a marchio Cakewalk by Roland. Questo rende l'offerta hardware e software di Cakewalk impareggiabile, facendo del marchio uno dei player più importanti nell'area della Computer Music a livello mondiale. Roland Italy Spa, Tel. (+39) 02 937781, E-mail Roland System Group (RSG) Italy, Tel. (+39) 011 19710332

• Exhibo

Exhibo S.p.A., fondata nel 1958, distribuisce sul mercato italiano prodotti e soluzioni di alta qualità nell’audio consumer, audio professionale, lighting, comunicazione e sicurezza.
    Microfoni, cuffie, diffusori acustici, radio, mixer, matrici, audioguide, sistemi per conferenze, corpi illuminanti ed apparecchi per la comunicazione integrata sono solo una parte dei prodotti trattati attraverso la grande distribuzione, gruppi d’acquisto, negozi audio-video, negozi di home décor e design, installatori e società di service.
    Dotata di capacità tecnologiche e d’ingegneria, l’Azienda è anche in grado di offrire progetti chiavi in mano, oltre che consulenza progettuale e supporto post-vendita, al mercato residenziale, broadcasting, enti pubblici e comunità, industria, centri congressuali ed hospitality, sanità, cultura, sport, tempo libero e nautica.

Tra i marchi rappresentati (in ordine alfabetico):
AEQ, Ascom, Cobs, EAW, EAW Commercial, Ecler, Felsenmeer, Figaro, Graef & Meyer, Grundig (TVCC), K-array, Konftel, Jagro, Neumann, Ottone, RED Lighting, Rycote, Sennheiser, Sennheiser Communications, Tascam, Teac, Tivoli Audio, True Systems, Vogel's.

ex50.jpg

Exhibo s.p.a. Via L. da Vinci, 6 Vedano al Lambro MI Lisa Andriani - Tel. +39 039.4984.1 Fax +39 039 4984.280
    E-MAIL www.exhibo.it

[NELLA SEZIONE VIDEO SONO PRESENTI FILMATI SUI PRODOTTI]
    ndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

• FaitalPRO

FaitalPro è la divisione professionale della Faital S.p.A., con base a S.Donato Milanese, Milano. Faital, è un gruppo multinazionale nel settore dell'audio da quasi cinquant'anni. Certificata da standard internazionali, vanta filiali e impianti produttivi in sei nazioni. Progettazione, esperienza e innovazione applicata si sommano a processi produttivi tecnologici molto avanzati tesi a creare prodotti d'altissima qualità, senza compromessi. Ogni prodotto della linea FaitalPRO viene progettato meticolosamente e internamente in ambienti CAD e FEA e poi testato per garantirne assoluta consistenza qualitativa audio e affidabilità heavy-duty. L'impiego di NdFeB, speciali sistemi per dissipare il calore e tecnologie particolari consentono sensibili riduzioni nel peso, grande resistenza in potenza e performance di riferimento per un'affidabilità totale in tutti gli ambienti e le esigenze delle applicazioni pro-audio.
    Faital S.p.A. Via B. Buozzi 12 - 20097 - S. Donato Milanese - Italy - Tel.: +39 02 527703.1 - Fax: +39 02 5231130
    Faital USA Inc. 220 West Parkway - Unit 13 - Pompton Plains NJ 07444 - U.S.A. - Phone: +1.973.835.2211 - Fax: +1.973.835.5055
    Web E-mail
    Press Contacts: Italy & International: Roberto Landini PressPool Web

[NELLA SEZIONE VIDEO SONO PRESENTI FILMATI SUI PRODOTTI]

• Freelance International Press

I soci della Free Lance International Press sono presenti su tutto il territorio nazionale e in diversi importanti paesi stranieri.

Sono giornalisti liberi professionisti che esprimono molteplici professionalità relative sia ai rispettivi settori di competenza sia alla conoscenza e all'uso di tutti i mezzi di comunicazione.
    In considerazione di questo e delle capacità organizzative autonome, proprie dei free lance, l'associazione, tramite i suoi associati, può offrire alle aziende e alle istituzioni un ampio spettro di servizi professionali.

via Sicilia 166/b - 00187 Roma, Italy
    - t. /fax 0039 06-42.01.31.71