 PressPool ufficio stampa digitale

Digital Nirvana, MonitorIQ 6.1 e controllo advertising

Le funzionalità di monitoraggio DPI avanzate rendono MonitorIQ 6.1 una soluzione all'avanguardia per il monitoraggio delle trasmissioni e la registrazione della conformità.

Digital Nirvana, fornitore di servizi di monitoraggio sui media e generazione di metadati all'avanguardia, ha annunciato da qualche mese nuovi miglioramenti all'interno di MonitorIQ 6.1.

 

La piattaforma di monitoraggio e conformità di registrazione di prossima generazione consente l'inserimento, il monitoraggio e la risoluzione dei problemi degli annunci pubblicitari.

Una nuova applicazione di monitoraggio dei programmi digitali in MonitorIQ 6.1 offre agli utenti una visibilità senza precedenti sui messaggi SCTE 35/104.

Consente una risoluzione più efficace dei problemi di inserimento di programmi digitali (DPI) e un migliore controllo sugli inserimenti pubblicitari in una varietà di ambienti di streaming.

 

MonitorIQ 6.1 grazie a potenti nuove funzionalità consente il monitoraggio della conformità e l'ottimizzazione della pubblicità a un nuovo livello.

La nuova applicazione di monitoraggio del programma digitale della piattaforma semplifica il monitoraggio dei contenuti e dei metadati basati su SCTE 104/35 per garantire che i messaggi DPI siano stati inseriti correttamente.

Viene monitorata la presenza di marcatori che consentono l'inserimento dell'annuncio, il che consente agli utenti un migliore controllo in ambienti di streaming esistenti e nuovi.

Grazie a questi e altri miglioramenti di MonitorIQ 6.1, le emittenti sono più preparate che mai per identificare, risolvere e documentare problemi critici e, a loro volta, soddisfare i requisiti normativi, di conformità, di licenza e pubblicitari.

 

L'applicazione Digital Program Monitoring all'interno di MonitorIQ 6.1 consente il monitoraggio, la registrazione e la visualizzazione accurata dei frame del contenuto insieme ai metadati basati su SCTE 35/104 per determinare se i messaggi DPI sono stati trasmessi correttamente.

All'interno della pagina Visualizzatore dell'applicazione, gli utenti possono confrontare due diversi punti nella catena di distribuzione video per lo stesso canale e quindi garantire che i messaggi SCTE non vengano eliminati durante alcun processo di conversione / codifica.

Questo permette di segnalare problemi, ad esempio, con pubblicità o promozioni in modo più semplice e veloce.

La piattaforma si integra perfettamente anche con il Media Services Portal di Digital Nirvana, una suite di strumenti intelligenti e self-service che consente alle emittenti di accedere ai microservizi cloud basati su AI per la generazione di didascalie, valutazione della qualità delle didascalie, riallineamento delle didascalie e video intelligence per oggetti, pubblicità , loghi e riconoscimento facciale.

MonitorIQ 6.1 è anche il primo logger di conformità a combinare servizi cloud e cloud storage con la registrazione della conformità locale e il primo ad essere eseguito in ambienti locali, cloud e ibridi.

 

INFO: www.digital-nirvana.com.

 

Tags #inserimento, #monitoraggio, #risoluzione-problemi #annunci, #pubblicità, #advert,

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967