 PressPool ufficio stampa digitale

News da IBC,TSL Products

La piattaforma di monitoraggio audio SAM-Q, la linea PAM-IP, oltre al monitoraggio audio e gli aggiornamenti della gamma MPA1. TSL Products, un nome ben noto nella progettazione e produzione di soluzioni per flussi di lavoro di trasmissione, continua a far evolvere le sue offerte audio per soddisfare le mutevoli esigenze dei suoi clienti e la transizione verso i flussi di lavoro IP. In evidenza, una nuova gamma di modalità per i suoi monitor audio SAM-Q, aggiornamenti alla linea PAM-IP e alle sue ampie funzionalità, oltre al monitoraggio audio e video, nonché miglioramenti dell'utente alla sua gamma MPA1.

 

SAM-Q rappresenta un nuovo approccio al monitoraggio audio, consentendo ai clienti di determinare come desiderano controllare e visualizzare i loro contenuti audio in base all'applicazione, all'ambiente o alle semplici preferenze personali. Aggiunte nuove modalità operative, in particolare per i tecnici del suono che devono misurare e garantire la consegna dell'audio. Questi includono la fase audio, il monitoraggio del volume e le modalità di blocco del picco.
Inoltre, TSL Products svela anche la possibilità di aggiungere il monitoraggio MADI a SAM-Q-SDI mediante una licenza.
I clienti SAM-Q-SDI nuovi ed esistenti possono aggiungere la funzionalità MADI in qualsiasi momento, consentendo il monitoraggio e la miscelazione simultanea di sorgenti SDI, AES, analogiche e MADI.
TSL ha mostrato nuove funzioni di controllo avanzate nell'ambito del controllo master, playout e trasmissione. Questi aggiornamenti includono l'integrazione MOS con ENPS e iNews per semplificare l'automazione della produzione della redazione consentendo agli utenti di assumere il controllo dei dispositivi critici da cui dipendono. Per l'automazione dei playout, i clienti possono ora creare in modo economico e semplice sistemi di automazione primari o di backup / terziari, con un controllo semplice e affidabile su dispositivi di riproduzione video e grafici per la programmazione live.
Inoltre, ora gli utenti possono anche gestire, cambiare e distribuire i comandi SCTE manualmente o tramite controlli automatizzati con monitoraggio e notifiche in tempo reale quando si verifica un evento.

Infine, l'aggiunta del routing di delega e controllo, permette di allocare dinamicamente l'accesso e controllare le risorse di playout e branding secondo necessità tra più sale di controllo per creare un'infrastruttura altamente adattabile, scalabile e configurabile, delegando il controllo esclusivo per pianificazione o su richiesta.

Nuove superfici di controllo e interfacce universali sono state lanciate, incluso IP Control Buddy e della sua linea di Anything Interface Box.
L'IP Control Buddy di TSL è un sistema potente ma compatto che controlla qualsiasi dispositivo abilitato per GPI / O, seriale e IP. Ridimensionando da uno a quattro pulsanti, IP Control Buddy può eseguire semplici azioni "on / off" o innescare salvos complessi, e le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto per i kit flyaway e le attività di produzione a sotto pressione.

La gamma aziendale di Anywhere Interface Box (AIB) è progettata specificamente per i segmenti di mercato delle trasmissioni A / V, radio, industriali e TV e consente agli utenti di collegare i sistemi e ottenere funzionalità ottimali senza eseguire alcuna programmazione.
Per la gestione dei dispositivi e la flessibilità dell'interfaccia, la serie AIB offre fino a 16 GPI / O e più percorsi di controllo dei dispositivi, con AIB-4 che fornisce anche Ethernet, DTMF a 2 vie e modem dial-up.

centrale di interesse mentre il settore cerca di passare ai flussi di lavoro basati su IP.
Per TSL Products, specialista nella progettazione e produzione di soluzioni per il flusso di lavoro di trasmissione, ha applicato la sua profonda conoscenza del controllo di sistema per rispondere a questa esigenza del settore in evoluzione.
TSL ha dimostrato il suo pensiero sul controllo e la gestione nelle reti IP ST-2110 alla luce del lavoro che sta intraprendendo come membri dell'iniziativa AMWA NMOS.
Ha presentato anche aggiornamenti alle offerte di prodotti del suo sistema di controllo avanzato delle trasmissioni, oltre a una gamma estesa di controlli universali e sistemi di visualizzazione.
Tra gli aggiornamenti, l'integrazione MOS con ENPS e iNews per semplificare l'automazione della produzione della redazione, consentendo agli utenti di assumere il controllo dei dispositivi critici da cui dipendono.
Per l'automazione dei playout, i clienti possono ora creare in modo economico e semplice sistemi di automazione primari o di backup / terziari, con un controllo semplice e affidabile su dispositivi di riproduzione video e grafici per la programmazione live.
un'infrastruttura di controllo altamente adattabile, scalabile e configurabile, delegando il controllo esclusivo per pianificazione o on- richiesta.

Lancio a IBC 2019, è una gamma di nuove superfici di controllo e interfacce universali, incluso IP Control Buddy e della sua linea di Anything Interface Box. L'IP Control Buddy di TSL è un sistema potente ma compatto che controlla qualsiasi dispositivo abilitato per GPI / O, seriale e IP. Ridimensionando da uno a quattro pulsanti, IP Control Buddy può eseguire semplici azioni "on / off" o innescare salvos complessi, e le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto per i kit flyaway e le attività di produzione a pressione rapida.

La gamma aziendale di Anywhere Interface Box (AIB) è progettata specificamente per i segmenti di mercato delle trasmissioni A / V, radio, industriali e TV e consente agli utenti di collegare i sistemi e ottenere funzionalità ottimali senza eseguire alcuna programmazione. Per la gestione dei dispositivi e la flessibilità dell'interfaccia, la serie AIB offre fino a 16 GPI / O e più percorsi di controllo dei dispositivi, con AIB-4 che fornisce anche Ethernet, DTMF a 2 vie e modem dial-up. Gli AIB trasportano GPI e talenti in diretta sul campo, ovunque ne abbiate bisogno - attraverso città, stati e persino continenti - da remoto. La configurazione per qualsiasi applicazione di controllo e monitoraggio è semplificata dal browser web "senza programmatore".

TSL offre anche superfici di controllo basate su software che consentono alle emittenti di visualizzare i loro flussi di lavoro di controllo e riunire tutte le operazioni chiave in un'interfaccia intuitiva e di facile manutenzione. Gli utenti dei Virtual Panel possono mantenere i propri sistemi con una formazione minima, configurando facilmente i preset per controlli completi in studio, pannelli di instradamento, flussi di segnali e nomi di sorgenti.

Nel frattempo, FlashBoard, un sistema di visualizzazione tecnica basato su schermo, aiuta a coordinare le operazioni a livello di struttura per la condivisione rapida delle informazioni. TSL ha riconosciuto la crescente necessità dei clienti di visualizzare informazioni importanti sul flusso di lavoro e ha progettato FlashBoard per integrarsi perfettamente con TSL o qualsiasi altro sistema di controllo di terze parti. In IBC, TSL dimostrerà l'aggiunta di diverse funzionalità all'interfaccia di FlashBoard, tra cui sofisticati sistemi e orologi mondiali, timer di produzione up-down, indicazione della luce in onda e di cue, branding su schermo, visualizzazione dei contenuti basata sul web e riquadri video.

Gli AIB trasportano GPI e segnali di talenti in diretta sul campo, ovunque, attraverso città, stati e persino continenti - da remoto. La configurazione per qualsiasi applicazione di controllo e monitoraggio è semplificata dal browser web "senza programmatore".

TSL offre anche superfici di controllo basate su software che consentono alle emittenti di visualizzare i loro flussi di lavoro di controllo e riunire tutte le operazioni chiave in un'interfaccia intuitiva e di facile manutenzione.
Gli utenti dei Virtual Panel possono mantenere i propri sistemi con una formazione minima, configurando facilmente i preset per controlli completi in studio, pannelli di instradamento, flussi di segnali e nomi di sorgenti.

Nel frattempo, FlashBoard, un sistema di visualizzazione tecnica basato su schermo, aiuta a coordinare le operazioni a livello di struttura per la condivisione rapida delle informazioni.
TSL ha riconosciuto la crescente necessità dei clienti di visualizzare informazioni importanti sul flusso di lavoro e ha progettato FlashBoard per integrarsi perfettamente con TSL o qualsiasi altro sistema di controllo di terze parti.
TSL ha aggiunto diverse funzionalità all'interfaccia di FlashBoard, tra cui sofisticati sistemi e orologi mondiali, timer di produzione up-down, indicazione della luce in onda e di cue, branding su schermo, visualizzazione dei contenuti basata sul web e riquadri video.

Www.tsl.com

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967