 PressPool ufficio stampa digitale

news from NAB 19

Wave Central e DTC Broadcast presentano la loro estesa partnership nordamericana presso lo stand condiviso al NAB 2019. Inoltre, Wave Central sta

entrando in una partnership con l'UFC per fornire funzionalità wireless a tutto il settore. La linea di soluzioni RF di Wave Central è stata esposta in in diversi stand in tutto lo show floor. L'azienda si occupa della sua vasta lista di clienti sviluppando applicazioni caso per caso, personalizzabili in base alle loro esigenze.

Canon offre una vasta gamma di innovazioni nell'imaging ma è Aria, una funzione attualmente disponibile su tutti gli obiettivi Canon quando vengono utilizzati con fotocamere Sony, in cima alla lista. Aria risolve il problema di mantenere la luminosità costante di un'immagine mentre l'operatore della fotocamera ingrandisce un soggetto. La funzione è stata progettata da entrambe le società e invia dati sulla lunghezza focale alla fotocamera Sony che, a sua volta, utilizza tali dati per aumentare il guadagno. Tale aumento è sincrono rispetto allo zoom, quindi se lo zoom è veloce o lento l'aumento del guadagno è veloce o lento. L'obiettivo riporta anche lo zoom, la messa a fuoco e l'iride sulla fotocamera che quindi acquisisce quei dati per creare forme d'onda che appiattiscono la luminosità attraverso l'immagine. Il risultato è un'immagine luminosa, pulita e piatta che non cambia nell'intervallo focale.

Alla Fujinon l'obiettivo UA125x8 con zoom 125x e grandangolare di 8 mm con apertura F1.7 è la voce più importante in uno stand progettato per informare i clienti sul perché gli obiettivi 4K sono importanti anche per uno spettacolo HD. Questo è l'obiettivo con la più ampia angolazione mai realizzato in quanto tipicamente 9,5 mm o 9,3 mm, ma ora stiamo andando verso un campo ancora più ampio, quindi non solo immagini più lunghe ma anche più ampie.
UA18x7.6 e Fujinon UA23x7.6 sono obiettivi portatili 4K da 2/3 che offrono convenienza rispetto agli obiettivi 4K. Sono obiettivi ancora più convenienti rispetto a quelli ottenuti passando da SD a HD.

Multidyne Video & Fibre Optic Systems ha aderito alla rivoluzione IP in quanto prodotti come il Silverback V di nuova generazione hanno un gateway IP e una base dual-camera che aiuta a ridurre il prezzo sul rack. Molti aggiornamenti come un nuovo Lightbox che utilizza le schede per la massima configurabilità e totalmente modulare. Pronti al passaggio ad IP e 12Gbps.

Teradek propone Bolt 4K, il primo trasmettitore video 4K senza fili con ritardo zero e trasmissione non compressa utile per i feed delle videocamere in tempo reale. La soluzione consente la trasmissione senza perdita di video HDR 4K a 10 bit su una linea ottica fino a oltre 400 metri.

Clark Wire & Cable sta introducendo un aggiornamento touch screen a colori sul tester per cavi CWT-SMPTE. Destinato all'utilizzo in impianti soprattutto sportivi, l'aggiornamento consentirà agli integratori di sistemi e ai consulenti di installazione di testare i cavi delle telecamere SMPTE per verificare la perdita sulla fibra e di tutte le combinazioni di cablaggio, cortocircuiti o collegamenti incrociati all'interno degli elementi elettrici. I risultati vengono visualizzati su un touchscreen OLED sul trasmettitore come perdita in decibel e un pin-out grafico dei contatti elettrici, rendendo semplice identificare l'elemento difettoso.

Neutrik mette in mostra la sua opticalCON Dragonfly, una nuova serie di connettori in fibra ottica con tecnologia delle lenti a fascio esteso. A differenza del contatto fisico standard di altri connettori in fibra, l'area di contatto di opticalCON Dragonfly è 325 volte più grande, risultando in connettori che possono essere parzialmente oscurati e funzionano ancora. Questo connettore ibrido rinforzato, a bassa manutenzione e di riparazione sul campo può persino sporcarsi, essere pulito con aria compressa o acqua, e funziona ancora; una demo nello stand Neutrik lo ha mostrato in tempo reale. OpticalCON Dragonfly di Neutrik è pronto per la spedizione a metà estate.

IMT Vislink è ora Vislink Technologies. La società ha unito i suoi singoli marchi di prodotto sotto l'ombrello di Vislink Technologies e tutte le soluzioni commercializzate con i nomi IMT e Vislink - così come prodotti come Advent, Gigawave, MRC, RFCentral e Nucomm - adotteranno il marchio Vislink Technologies. Il nuovo marchio riflette il riallineamento e la raffinatezza della strategia aziendale globale della società in un'unica operazione unitaria con un'identità visiva unificata, e NAB 2019 ha permesso alla società l'opportunità di connettersi e istruire i propri clienti sul rebranding.

JVCKENWOOD propone il proprio flusso di lavoro Connected Cam grazie alla nuova serie 500 di telecamere 4K. Dal suo debutto lo scorso anno, la società ha ampliato questa linea di prodotti includendo il modello base GY HC500, GY HC550 con streaming e grafica avanzati e la camera di produzione sportiva GY-HC500SPC per migliorare ulteriormente le produzioni di bassa scala nelle scuole, università, college, e mercati locali. Simile alla GY-HC900, la nuova linea di videocamere include anche una sovrapposizione integrata del tabellone. Con l'aiuto del formato sia in 720p che in 1080p, il metraggio è compatibile con il software utilizzato dagli allenatori per analizzare e le azioni. Inoltre, la linea Connected Cam è abbinata a ProHD Studio. Questo sistema utilizza sei ingressi IP che supportano i protocolli di streaming NDI e SRT e le sorgenti HD-SDI e HDMI di queste camere con l'aiuto di un'interfaccia utente semplificata e una gamma completa di funzionalità come la riproduzione al rallentatore per la riproduzione istantanea, le transizioni video e fino a cinque posizioni di streaming simultanee a 20 Mbps con correzione degli errori in SMPTE 2022 e latenza inferiore a 500 ms.

Cartoni espone la sua nuova linea in treppiedi multifunzione, il nuovo treppiedi Sort 200 Heavy Duty. La composizione del duralium previene l'usura tipica da condizioni meteorologiche estreme e viaggi costanti. Il cavalletto è in grado di supportare più tipi di teste fluide, tra cui Master 65 e Magnum di Cartoni. Per l'uso su tutti i tipi di campi, la base prevede punte in acciaio inossidabile per terreni morbidi (sporco, erba) e un cuscinetto in gomma girevole per superfici piane interne.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967