 PressPool ufficio stampa digitale

Autorscript e Vinten produzione remota da studio su IP per bTV Media Group Bulgaria e Sky News Australia

Atorscript e Vinten produzione remota da studio su IP per bTV Media Group Bulgaria e Sky News Australia

Tra le più recenti installazioni dei prodotti Vinten, ci sono la tv bulgara più importante, bTV e il suo Media Group, che hanno installato un set interattivo a 360° di Autoscript e Sky News Australia che ha attrezzato i propri studi con apparati robotici di Vinten e suggeritori elettronici intelligenti di Autoscript.

 

La prima, lo scorso ottobre ha installato teleprompter all'avanguardia e apparecchiature di supporto per telecamere di Autoscript e Vinten nel suo nuovissimo studio.
Situata nella capitale bulgara di Sofia, la futuristica redazione televisiva incorpora sette piedistalli al quarzo Vinten con teste di pan & tilt Vector 750, insieme ai teleprompter Autoscript EPIC-IP17.

Oltre a bTV, la prima stazione televisiva nazionale privata della Bulgaria, l'unità televisiva di bTV Media Group è composta dai canali importanti bTV Action, bTV Cinema, bTV Comedy, bTV Lady e RING.

Il nuovo studio è il più grande progetto tecnologico nella storia del bTV ed è unico nell'Europa centrale e orientale, con tre set multifunzionali, 11 pareti video e una superficie totale di 450 metri quadrati.

Le apparecchiature Autoscript e Vinten fanno parte di un design globale basato sulla massima flessibilità nella coreografia delle camere e sull'efficienza funzionale. Ogni impostazione della telecamera include un teleprompter EPIC-IP17 Autoscript con un elegante copertura in fibra di carbonio, insieme a un talent monitor integrato.

SKY News Australia ha, invece, scelto soluzioni all'avanguardia basate su IP per ridurre i costi operativi attraverso il controllo centralizzato delle trasmissioni remote.

A dicembre 2019 il network australiano ha effettuato un importante investimento in sistemi robotizzati di supporto per telecamere all'avanguardia di Vinten e soluzioni di Prompt intelligente di Autoscript per i suoi sei studi remoti situati in tutta l'Australia.

Con l'ultimo ampliamento appena completato nello studio Canberra Parliament House di Sky News, le apparecchiature Vinten e Autoscript rappresentano un collegamento vitale nella strategia della rete per ridurre i costi operativi attraverso il controllo centralizzato -e basato su IP- delle trasmissioni remote.

Sky News è una rete multicanale 24/7 che fornisce notizie internazionali, locali e programmi di attualità agli spettatori in Australia e Nuova Zelanda.

Con quartier generale, controllo principale e studio principale con sede a Sydney, la rete gestisce studi remoti a Canberra, Adelaide, Perth, Melbourne e Brisbane.

Nel nuovo progetto, Sky News ha allestito il suo studio Canberra Parliament House con tre teste robotizzate per telecamera pan / tilt Vinten FH-145, guidate dal sistema di controllo Vinten HD-VRC, tre piedistalli Vinten Quattro e tre Autoscript EPIC-IP 19 monitor con suggeritori elettronici e software Autoscript WinPlus-IP News.

#AmberTechnology, Premier Partner di Vitec Production Solutions, ha fornito le soluzioni Vinten e Autoscript ed è partner nella creazione.

INFO: www.vinten.com

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967