 PressPool ufficio stampa digitale

Digital Nirvana, archiviazione, elaborazione su cloud, AI al logger di conformità MonitorIQ.

Digital Nirvana, fornitore di servizi di monitoraggio sui media e generazione di metadati all'avanguardia, ha annunciato oggi MonitorIQ 6.1, un aggiornamento al suo strumento di registrazione e monitoraggio di conformità che si integra con il suo portale dei servizi multimediali. MonitorIQ 6.1 sfrutta il meglio della registrazione su la conformità e la migliora con funzionalità di prossima generazione, tra cui archiviazione cloud, elaborazione e intelligenza artificiale (AI).

 

È il primo registratore di conformità a combinare servizi cloud e cloud storage con la registrazione di conformità locale e il primo ad essere eseguito in ambienti locali, cloud e ibridi.
La casa madre dichiara che "MonitorIQ 6.1 consente alle emittenti odierne di fare più di quanto non avrebbero mai potuto fare."
Ad esempio, ora possono utilizzare microservizi basati su cloud e basati sull'intelligenza artificiale per aggiungere automaticamente trascrizioni alle risorse video.
Possono anche cercare video archiviati utilizzando il rilevamento dei volti, il riconoscimento del logo, e il rilevamento del testo sullo schermo, L'integrazione di MonitorIQ e del portale dei servizi multimediali apre un mondo completamente nuovo di possibilità create dall'intelligenza artificiale per le emittenti di registrare, archiviare e riutilizzare i contenuti. Attraverso la registrazione e il feedback intelligenti e immediati della qualità e della conformità dei contenuti, le emittenti si trovano in una posizione migliore per soddisfare i requisiti normativi, di conformità e di licenza per il monitoraggio di sottotitoli, decenza e pubblicità.
Le nuove funzionalità di MonitorIQ 6.1 sono:
Un'architettura affidabile, scalabile ed espansibile che consente l'implementazione locale, cloud o ibrida.
MonitorIQ è stato progettato per essere eseguito localmente come soluzione chiavi in mano completa o in un ambiente virtuale, utilizzando l'hardware del cliente locale o risiedendo nel cloud o in una configurazione ibrida. MonitorIQ fornisce anche un elenco estensibile di API aperte per una facile integrazione in flussi di lavoro di trasmissione o sistemi di terze parti.
• Perfetta integrazione con i microservizi cloud basati sull'intelligenza artificiale che possono essere implementati molto rapidamente in base alle esigenze e eseguiti sul sistema di conformità. I microservizi includono:
- Discorso automatizzato al testo per la generazione e la trascrizione di sottotitoli.
- Conformità e correzione di sottotitoli / teletext per soddisfare gli standard dei servizi di streaming (Hulu, Netflix, Amazon, ecc.).
- Potenti funzioni di testo e video-intelligence per il rilevamento di volti, loghi, immagini e testo su schermo.
- Rilevazione di annunci nella programmazione competitiva e identificazione della categoria dell'annuncio e degli inserzionisti.
MonitorIQ 6.1 offre una stretta integrazione con il portale dei servizi multimediali di Digital Nirvana, una suite di strumenti self-service intelligenti, che consente alle emittenti di applicare le funzionalità AI ai flussi di lavoro. Questi microservizi comprendono la sintesi vocale per la generazione automatica di sottotitoli, la valutazione della qualità per i sottotitoli postproduzione e la trascrizione delle risorse registrate.
Un motore di intelligenza video fornisce il riconoscimento di logo, volti e oggetti.

INFO: www.digital-nirvana.com.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967