 PressPool ufficio stampa digitale

News IBC, Sonnet

 Progettato per professionisti audio e video che devono copiare file da e verso più unità, il dock Echo Pro 10G presenta tre porte USB-C più tre porte USB-A. 

A differenza di tutti gli altri dock - che collegano tutte le loro porte USB a un singolo controller USB che funge da hub, suddividendo la larghezza di banda tra di loro - il dock Sonnet è dotato di tre controller USB 3.1 Gen 2 da 10 Gbps, ognuno dei quali supporta solo due porte. 

 

Questo design consente il trasferimento di file alla massima velocità tra più unità USB 3.1 Gen 2 ad alta velocità e un computer tramite un singolo cavo Thunderbolt 3 (40 Gbps).

Echo Pro 10G include una porta di rete 10GBASE-T (rame) 10GbE molto veloce, che consente la connessione a infrastrutture di rete ad alta velocità e sistemi di archiviazione tramite cavi CAT 6 o CAT 6A economici. Il dock Echo Pro 10G Thunderbolt 3 dispone anche di due porte Thunderbolt 3 per supportare il collegamento in cascata di fino a cinque periferiche Thunderbolt aggiuntive e fornisce fino a 87 W per alimentare e caricare notebook e laptop compatibili.

 

Ad IBC2019, Sonnet ha presentato le sue linee Echo Express ™ e xMac ™ di sistemi di espansione della scheda Thunderbolt ™-to-PCI Express® (PCIe®), presentando il nuovo xMac mini Server Thunderbolt 3 Edition. 

I sistemi di espansione ospitano schede adattatrici PCIe che aggiungono opzioni di connettività e potenza di elaborazione ai computer senza slot per schede e le collegano al computer tramite un singolo cavo Thunderbolt. 

Disponibili con uno, due o tre slot per schede e per schede da profilo basso a altezza intera e lunghezza intera - questi sistemi supportano schede non GPU ad alte prestazioni, tra cui schede I / O audio e DSP professionali, video professionali schede di acquisizione e transcodifica, schede di interfaccia di rete e di archiviazione e altre schede PCIe ad alte prestazioni. 

Oltre a alloggiare e collegare due schede PCIe, xMac mini Server Thunderbolt 3 Edition monta in modo sicuro un computer Mac mini® con porte Thunderbolt 3 all'interno del suo contenitore 1U personalizzato progettato per l'uso in server, apparecchiature e rack portatili da 19 pollici.

Soluzioni eGPU desktop e portatili

Sonnet h apoi presentato le sue soluzioni grafiche esterne eGFX Breakaway ™ Box 650 e eGFX Breakaway ™ Puck Radeon RX 570 Thunderbolt ™ 3 con certificazione Apple® (eGPU). 

Questi sistemi accelerano significativamente i flussi di lavoro di produzione video, aumentando le prestazioni grafiche dei computer compatibili con eGFX con le più popolari applicazioni di editing video professionale, rendering, color grading, animazione ed effetti speciali. Le eGFX Breakaway Box sono state progettate per supportare schede GPU (Large Graphics Processing Unit) di elaborazione video ad alte prestazioni, incluse le più recenti schede GPU di AMD e NVIDIA®, consentendo agli utenti di scegliere una scheda che corrisponda meglio alle loro prestazioni e budget. 
Il puck Breakaway eGFX all-in-one è compatto e potente, altamente portatile e offre agli utenti prestazioni grafiche notevolmente migliorate - sullo schermo principale del computer o su un display collegato esternamente - se utilizzato con laptop sottili e leggeri, mini desktop e tutto -in uno computer.

 

Presentata anche la linea più completa del settore di adattatori e schede 10 Gigabit Ethernet (10GbE): adattatori Thunderbolt ™ 10GbE a singola porta e Twin10G ™ a singola porta e 10GbE, più porta singola e Presto ™ 10GbE a singola porta Solo10G ™ Schede PCI Express® (PCIe®) da 10 GbE, inclusi i nuovissimi adattatori ottici 10 GbE a basso costo. Le soluzioni 10GbE di Sonnet consentono agli utenti di collegare facilmente i propri computer tramite cavi in rame o ottici a infrastrutture di rete ad alta velocità e sistemi di archiviazione utilizzando lo standard 10GbE.

Sonnet ha mostrato la sua linea di lettori multimediali Thunderbolt ™ 3 a doppio slot serie SF3 ™, presentando la nuova serie SF3 - Lettore di schede Sonnet RED MINI-MAG®. Dotato di doppie porte Thunderbolt 3, il lettore può ingerire simultaneamente file da due schede RED MINI-MAG alla massima velocità di trasferimento dati supportata e può supportare un dispositivo alimentato dal bus (come la serie SF3 - CFast ™ 2.0 Pro Card Reader). Ogni lettore della serie SF3, inclusa la serie SF3 - SxS ™ Pro Card Reader, è dotato di una custodia in alluminio robusta e compatta progettata per impilare più lettori e contemporaneamente ingerire file da due schede alla massima velocità di trasferimento dati supportata. A seconda del tipo di supporto, sono supportate velocità di trasferimento dati simultanee fino a 1.000+ MB / s da due schede, mentre i lettori della serie SF3 concatenati possono sfruttare la larghezza di banda di 2.750 MB / s di Thunderbolt 3, consentendo agli utenti di ingerire quattro, sei o più schede contemporaneamente.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967