 PressPool ufficio stampa digitale

Artel Video Systems al NAB Show 2019

In occasione del NAB Show 2019, Artel presenta soluzioni che semplificano il passaggio delle emittenti verso operazioni ibride IP / SDI e all-IP e soddisfano i requisiti dei fornitori di contenuti nella delivery affidabile di media di alta qualità via Internet, satellite, microonde e altri servizi a banda larga.
La piattaforma di consegna multimediale SMART si concentra su nuove funzionalità che migliorano la semplicità operativa, la flessibilità e la scalabilità.


Gli altri prodotto in mostra sono gli switch PTP Quarra IP, ARQ Reliable Internet Streaming Transport (RIST) per lo streaming OTT e la famiglia di prodotti di trasporto multimediale FiberLink.
La SMART Media Delivery Platform di Artel è un gateway multifunzione 3G / HD / SD-SDI-over-IP a rilevamento automatico a quattro canali di tipo carrier con funzionalità di switching e routing Layer 2/3 non bloccanti integrate.
La soluzione abilitata per il software presenta quattro porte per il trasporto di video, audio e dati ausiliari e quattro porte dati GigE collegate a una o due interfacce 10G.
Progettata per collegarsi senza problemi alla rete IP senza la necessità di elementi di rete esterni, la piattaforma SMART supporta SMPTE ST 2022: 1, 2, 5, 6 e 7 switching hitless; QoS; Tagging VLAN; e gestione del traffico.
Le nuove funzionalità di incapsulamento / de incapsulamento SDI / SMPTE ST 2110 consentono agli utenti di collegare i segnali SDI legacy in un framework ST 2110 e flusso di lavoro e l'aggiunta della transcodifica SMPTE ST 2110 / ST 2022 facilita la conversione di ST 2110 in ST 2022 per un trasporto efficace oltre la rete locale (LAN).
Quando è necessaria una capacità aggiuntiva, una nuova funzione SMART SuperNode definita dal software per i moduli SMART, facilita l'on-boarding ad alta capacità o l'adattamento di media su IP fino a 100 Gbps di throughput di commutazione.
Progettata per trasmissioni audio / video, difesa e sicurezza, finanza, utility, telecomunicazioni e applicazioni IT aziendali in cui sono richiesti tempi e controllo precisi, la famiglia Quarel di switch IP gestiti PTI-aware di Artel offre una tempistica IEEE 1588 e sincronizzazione.
Gli switch supportano SMPTE ST 2110 e ST 2059-2, consentendo l'uso interoperativo di apparecchiature multimediali basate su IP con apparecchiature SDI genlocked convenzionali. Sono approvati da RAVENNA AES67 e testati Dante e QSC.
Il sistema ARQ IP Streaming serve RIST (Internet Streaming Transport) affidabile per le applicazioni video OTT.
Il sistema ARQ è semplice da configurare e ideale per la distribuzione di video di alta qualità su reti IP non condizionate, inclusi wireless, internet e satellite. La soluzione è scalabile in incrementi a flusso singolo, consentendo alle emittenti di aggiungere rapidamente licenze ARQ per fornire più servizi UDP unicast e multicast.
Supportando quasi ogni tipo di segnale video, audio e dati, i prodotti di trasporto multimediale FiberLink di Artel apportano la necessaria flessibilità agli studi televisivi o aziendali, veicoli commerciali, telecamere punto-di-vista, noleggio e allestimenti scenici, auditorium, stadi e teatri, hub di trasporto, apprendimento a distanza e altri ambienti A / V professionali.
I dispositivi della famiglia vantano il supporto degli standard SMPTE per garantire interoperabilità e affidabilità nel trasporto di video, audio e dati.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967