 PressPool ufficio stampa digitale

Dejero IBC2018, trasmettitore portatile EnGo

Dejero ad IBC lancia quello che chiama "il più potente trasmettitore mobile sul mercato", in grado di offrire una migliore qualità delle immagini grazie a una maggiore potenza di elaborazione.

Dejero, innovatore in soluzioni gestite dal cloud che forniscono trasporto video e connettività Internet da cellulare o in postazioni remote, presenta la sua versione più potente del trasmettitore mobile EnGo alla fiera IBC.
L'ultima versione di EnGo è progettata per offrire una qualità delle immagini superiore alle emittenti, soprattutto quando si acquisiscono notizie e contenuti sportivi di alto livello.

Affidabile e semplice da usare, EnGo è progettato per i professionisti del video e contributori mobili che richiedono agilità e versatilità.
EnGo è un trasmettitore mobile compatto che codifica video di alta qualità e trasmette su più reti IP per fornire in modo affidabile una qualità delle immagini eccezionale con una latenza estremamente bassa, anche in condizioni di rete impegnative. Può essere montato su una fotocamera o in un veicolo e indossato in uno zaino.

Le emittenti beneficeranno della maggiore potenza di elaborazione del trasmettitore EnGo e dell'implementazione migliorata dello standard di compressione HEVC.
La combinazione della tecnologia di codifica adattativa del bitrate e del trasporto automatico in cui Dejero ha molta esperienza, si traduce in una maggiore qualità delle immagini su una più ampia gamma di bitrate.

La potenza di elaborazione aggiuntiva ha aperto la strada a una nuova funzione di adattamento dinamico del contenuto che regola in modo intelligente il processo di codifica in base alla quantità di movimento rilevato all'interno del contenuto che viene catturato.
Ciò consente alle emittenti di passare automaticamente e senza soluzione di continuità da una ripresa di un soggetto fisso che parla con movimento limitato a un'altra ripresa in movimento elevato senza alcun ammorbidimento dell'immagine o introduzione di artefatti da compressione.

Dejero EnGo, nuovo e migliorato, è in grado di codificare fino a 20 Mb / se supporta 1080p 50/60 per scatti che richiedono la massima qualità delle immagini, caratteristiche ideali per le emittenti che coprono eventi sportivi e altri eventi in movimento.

I visitatori di IBC 2018 possono vedere le nuove funzionalità di EnGo dimostrate nello stand Dejero 11.C15, RAI Amsterdam, 14-18 settembre.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967