 PressPool ufficio stampa digitale

Sony presenta XVS-9000, switcher di produzione live

L'ampliamento della serie XVS introdurrà anche nuove funzionalità IP e 12G-SDI in 4K
Sony annuncia il lancio del suo nuovo switcher XVS-9000, progettato per soddisfare le esigenze della produzione live 4K e HD in vista dell'aumento di contenuti HDR (High Dynamic Range). Il modello XVS-9000 offre fino a 80 ingressi e 40 uscite in 4K e fino a 160 ingressi e 80 uscite in HD* (il numero di ingressi/uscite varia a seconda dell'interfaccia) adottando le più recenti interfacce sia per IP (SMPTE ST 2110) sia per 12G-SDI in 4K, oltre a un sistema ibrido di entrambi, per i grandi eventi sportivi e di intrattenimento.

 

Sony supporta due dei principali standard di settore: SMPTE ST 2110 per la trasmissione multimediale su IP e AMWA NMOS Device Discovery per il rilevamento dei dispositivi.
Inoltre Sony offre nuove interfacce 12G-SDI per garantire maggiori possibilità di scelta ai propri clienti.
L'XVS-9000 offre flessibilità e operatività per la gestione di sorgenti video live 4K grazie a un processore di capacità superiore con tecnologia di elaborazione del segnale video evoluta.
Gestione tramite il pannello ICP-X7000 dal design modulare, con display OLED.
È possibile installare fino a quattro schede DME 4K/HD, consentendo di configurare fino a 4 canali DME 3D 4K per la produzione live 4K con numerosi effetti video.
Le nuove schede DME 4K/HD sono compatibili con tutta la serie XVS; sull'attuale XVS-8000 possono essere configurati 2 canali DME 4K.
L'XVS-9000 dispone della funzionalità di condivisione delle risorse, ereditata dalla serie XVS, che consente agli utenti di assegnare contemporaneamente le risorse di una singola unità di elaborazione, ad es. ingressi/uscite ed effetti mix, a diverse produzioni di programmi.
In pratica, è come avere più switcher che consentono la configurazione di un sistema scalabile e flessibile in base alla programmazione di produzione, tutti azionati da un unico switcher.

 

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967