 PressPool ufficio stampa digitale

Video Clarity propone ClearView Venue Player

Un "Venue Player" utile per il playback di materiali video sincronizzati in sequenze multiple da impiegare nei luoghi di intrattenimento

 

Questo player di Video Clarity offre fino a 12 Terabyte di storage, fino a otto uscite in HD o due in UHD in una sola unità rack.
Video Clarity Inc. è nota per strumenti di misura e analisi audio e video e, col lancio alla fine 2016 di ClearView Venue Player, propone un video server che in modo automatico manda in play segmenti e materiali audio e video non compressi su multi screen, con timing e sequenze multiple precise.
É particolarmente adatto a parchi a tema e il mercato dell'intrattenimento in genere, ma anche nei musei, gli eventi live, gli show da palco, ed altri momenti che fanno affidamento sul playback sincronizzato di video su display, quindi anche come sfondo per trasmissioni televisive.
Il lancio di filmati sincronizzati su grandi schermi deve essere affidabile e ripetibile e questo anche nell'analisi di eventi, quindi una coreografia multi schermo è spesso determinante. Questa piccola unità propone un numero maggiore di uscite e una quantità di storage superiore a quello che ci si aspetterebbe viste le dimensioni.
I comandi di partenza delle sequenze sono sincronizzabili e richiamabili, con effetti e dispositivi di play, via Network Time Protocol (NTP) o via timecode LTC. Questo consente a differenti player di iniziare a mandare contenuti in modo perfettamente sincronizzato nello stesso momento, come richiesto negli show multi screen. Per il controllo si usa Venue Manager di Video Clarity una una semplice interfaccia con script che si interfacciano con ambienti esistenti.
Le uscite supportate sono fino a 8 HD-SDI, 2 quad-SDI UHD, o 4 in HD e una singola in UHD — tutto in una sola unità rack. I 12 TB di storage consentono ore di playout di materiali Av non compressi YCbCr, 10-bit video e 16 canali di audio embedded per ciascun programma in uscita.

INFO: videoclarity.com

TAG:
Video Clarity Inc., analisi, play, contenuti,  venue player, multiscreen, NTP,UHD,venue player,

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967