 PressPool ufficio stampa digitale

Sony riposiziona i proiettori entry-level

per soddisfare le esigenze dei clienti

Sony Professional ha annunciato un aggiornamento della popolare line-up di proiettori portatili Serie E, con l'introduzione di un nuovo modello di punta e il miglioramento del modello WXGA.

Attualmente, il modello VPL-EX7 con risoluzione XGA (1024x768) è il proiettore di Sony più economico disponibile.

“Il feedback dei clienti, in special modo nel mondo occidentale, ci ha mostrato che esiste un reale bisogno di accelerare il passaggio dell'industria verso una risoluzione più elevata. In conseguenza della domanda crescente da parte dei clienti per una maggiore risoluzione a prezzi competitivi e delle nuove specifiche sviluppate costantemente su computer e laptop, abbiamo ritenuto fosse realmente necessario offrire una qualità di risoluzione XGA come nuovo standard entry-level a un prezzo competitivo", afferma Robert Meakin, Senior Product Manager Business Projectors di Sony Europe.

Upgrade alla Serie E

La Serie E rivisitata include attualmente il nuovo VPL-EX130 a 3000 lumen, progettato per venire incontro alle esigenze delle PMI e delle realtà del settore istruzione. Il nuovo proiettore offre un parametro Colour Light Output di 3000 lumen e un contrasto di 700:1 che permettono di riprodurre immagini straordinariamente vivide e nitide in ambienti chiusi di qualsiasi dimensione.

Fra le novità anche il VPL-EW7, un perfetto passo avanti WXGA rispetto al VPL- EX7, con contrasto potenziato, luminosità 2000 lm e HTV ready. Entrambi i proiettori incorporano l'innovativa tecnologia BrightEra™ di Sony, che minimizza nel tempo la degradazione del colore, produce maggiore luminosità e immagini più nitide e offre affidabilità e longevità eccezionali.

Un proiettore per ogni esigenza

La Serie E si posiziona come complemento perfetto alle serie D e M introdotte recentemente, che offrono agli utenti una vasta gamma di opzioni in tre diverse categorie di peso e caratteristiche. La tecnologia 3-LCD BrightEra allo stato dell'arte e l’affidabile connettività di questi prodotti si combinano con i più recenti standard di risparmio energetico per garantire apparecchiature di lunga durata.

“La nostra gamma di prodotti si sta allargando man mano che le esigenze del mercato si aprono per abbracciare nuove specifiche tecniche. Abbiamo prodotto proiettori business per anni e tale esperienza nel settore ci permette di offrire una vasta gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Crediamo di possedere il proiettore ideale per ogni necessità, dalle installazioni in grandi auditorium alle applicazioni personali" conclude Robert Meakin.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Cristina Papis – e-mail: sony.pr @ eu.sony.com

Sony Italia SpA - Via Galileo Galilei, 40 - 20092 Cinisello Balsamo - Tel: 02-618.38.1

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967