 PressPool ufficio stampa digitale

Black Box e NIAP 3.0 protezione sistemi KVM.

Secure KVM Defender offre una protezione completa contro minacce esterne e interne alla sicurezza e all'integrità dei dati trasmessi attraverso gli switch KVM.

Annunciato il lancio di Secure KVM Defender, il primo isolatore di porte certificato NIAP 3.0 che consente la protezione di sistemi KVM non protetti.


Prevenendo la perdita di dati tra sistemi sicuri e non protetti attraverso connessioni periferiche condivise, Secure KVM Defender aggiunge un livello critico di sicurezza per i dati sensibili o classificati trasmessi attraverso le reti di switching di matrici KVM esistenti.

La completa sicurezza è un must in tutte le applicazioni e la soluzione Secure KVM Defender risolve un punto debole che può minacciare la sicurezza dei dati attraverso gli switch KVM.
Con le sue estese funzionalità di sicurezza, questo dispositivo è un'aggiunta per i clienti che già utilizzano soluzioni di commutazione di matrice KVM, come Black Box Emerald, DKM o Agility, che stanno cercando modi per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza per le loro reti KVM.

Secure KVM Defender garantisce che i dati video, USB e audio passino solo dal computer alla periferica, senza accesso ad altre reti classificate o sensibili. Senza compromettere la velocità o il supporto per le risoluzioni DVI Dual Link, questa trasmissione di dati a singola direzione fornisce un isolamento completo del computer sicuro, evitando tutti i tipi di tentativi di intrusione tramite cyber hacking, intercettazioni o ripetizioni del dispositivo.
Garantendo l'isolamento assoluto dei segnali meccanici, elettrici e ottici con tecniche che includono il gapping dell'aria, Secure KVM Defender blocca la connessione diretta tra il PC host o laptop e una periferica, come una stampante, un proiettore, un altoparlante o qualsiasi altro dispositivo che condivide l'accesso con un computer o una rete classificati. Oltre a eliminare le minacce alla sicurezza e la perdita di dati, il dispositivo protegge i dati critici da eventuali trasferimenti accidentali o compromessi.
Ciascuna porta di Secure KVM Defender utilizza i propri canali dati isolati e il dispositivo stesso cancella i dati interni della cache e della tastiera per garantire che nessun dato residuo rimanga su alcun canale dati. Il firmware / ROM impedisce agli intrusi di leggere, riprogrammare tramite aggiornamenti del firmware indesiderati o rimuovere fisicamente il dispositivo KVM Defender.
Gli interruttori anti-manomissione interni attivi, le guarnizioni ologrammi esterne a prova di manomissione e una batteria anti-manomissione interna di lunga durata aggiungono ulteriore sicurezza.
INFO: www.blackbox.com.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967