 PressPool ufficio stampa digitale

Emerald KVM di Black Box nel sistema scolastico danese

 Lo stand di supporto di Emerald abilitato IT, remoto agile e reattivo, riduce significativamente il tempo di viaggio del personale IT ottimizzando l'accesso al supporto tecnico giornaliero per studenti e insegnanti.

Black Box, fornitore ben noto nel settore della connettività AV professionale e sistemi di distribuzione del segnale, ha annunciato che Helsingør Kommune, una comunità di 17 scuole medie nella città danese di Helsingør, sta utilizzando il Piattaforma KVM (tastiera, video, mouse) ad alte prestazioni Emerald per consentire il supporto IT remoto e la risoluzione dei problemi per studenti e insegnanti.

 

Lo stand di supporto abilitato Emerald offre agli studenti e agli insegnanti l'accesso immediato al service desk IT durante ogni giornata scolastica e migliora significativamente l'efficienza del team di supporto nell'affrontare le richieste di assistenza.

 

Il primo schieramento di Helsingør Kommune, a Skolen ved Rønnebær Allé, si basa su un trasmettitore Emerald e otto dispositivi ricevitori Emerald per il trasporto di video e USB over IP tra la scuola media e il dipartimento IT remoto.

Gli studenti avviano una sessione di supporto attraverso una videochiamata SkyLink su un iPad. Una volta che lo studente collega il laptop o il dispositivo problematico alla soluzione basata su Emerald tramite DVI, HDMI o USB, un membro del personale IT può assumere il controllo, avviare una sessione di chat webcam e iniziare la risoluzione dei problemi.

 

Il problema spesso è che gli studenti non possono usare i loro computer per connettersi a Internet. Utilizzando l'estensione Emerald KVM per video e controllo, il team di supporto è in grado di risolvere rapidamente questo problema.

Si voleva anche stabilire un contatto personale con gli studenti e utilizzare la webcam.

 

La piattaforma Emerald KVM di Black Box fornisce l'elevato livello di sicurezza essenziale per il settore dell'istruzione, nonché la funzionalità di estensione point-to-multipoint che rende facile per il team di supporto tecnico controllare e riparare i laptop da remoto. Anziché viaggiare tra scuole su un programma di assistenza prestabilito, i membri del team di supporto utilizzano la piattaforma KVM per risolvere i problemi ovunque e ogni volta che si presentino. L'integrazione della pluripremiata piattaforma di gestione KVM Black Box Boxilla consente una gestione semplice della rete tramite una GUI intuitiva basata sul web.

 

INFO: www.blackbox.com/Emerald

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967