 PressPool ufficio stampa digitale

AVIWEST e la produzione remota dal vivo.

AVIWEST, fornitore globale di sistemi di contribuzione video, ha annunciato la serie PRO3, la quarta generazione del sistema di uplink video altamente portatile dell'azienda.

Integrando un codificatore Advance H.265 / HEVC best-in-class in un design compatto, PRO3 migliora in modo significativo la produzione remota di video live, offrendo un risparmio del 30% sui costi dei dati rispetto ad altre soluzioni HEVC sul mercato.


La serie PRO3 integra un codificatore di nuova generazione, estremamente potente, che riduce in modo significativo i bitrate tipicamente associati alla trasmissione di video di alta qualità e in tempo reale su cellulari e Internet.

Utilizzando la serie PRO3, emittenti e produttori di video possono trasmettere ininterrottamente interviste ed eventi HD in tempo reale, archiviare e inoltrare contenuti registrati anche in condizioni di rete imprevedibili e non gestite.
Il sistema di uplink video presenta un design compatto, portatile e robusto, insieme a un pannello completo di interfacce e funzionalità (ingresso e uscita SDI, ingresso e uscita HDMI e ingresso audio analogico), rendendolo perfetto per la raccolta di notizie in movimento, live multi-camera produzioni e sport.
Offrendo una fotocamera-mount o uno zaino alternativo al satellite, PRO3 può eseguire in modo sincrono backhaul di più feed live con genlock e sincronizzazione labiale perfetti per produzioni multicamera, remote e da casa.

Con fino a 12 connessioni di rete tra cui otto modem interni 3G / 4G con array di antenne brevettati ad alta efficienza e una porta USB 3.0 e modem Wi-Fi integrato, la serie PRO3 rende facile per i giornalisti condurre interviste ed eventi dal vivo con codifica HEVC Advance impeccabile.
Il codificatore HEVC ad alte prestazioni del sistema raggiunge bassi bitrate e bassa latenza, riducendo il consumo di dati cellulari senza compromettere la qualità del video.
Utilizzando la serie PRO3, le emittenti hanno la possibilità di registrare un file video di qualità premium e di inoltrarlo progressivamente al ricevitore remoto durante la registrazione, risparmiando una notevole quantità di tempo sul campo.

Rilevando e collegando più interfacce di rete IP, la serie PRO3 consente agli utenti di sfruttare tutte le reti IP nelle loro immediate vicinanze non appena disponibili.
La tecnologia AVIWEST SafeStreams, dotata di uno stack IP-bonding intelligente e di potenti protocolli di rete per la contribuzione, assicura la consegna di trasmissioni in diretta su reti internet con un ritardo minimo (fino a 500 ms), consentendo ai giornalisti sul campo di trasmettere video di alta qualità da qualsiasi luogo nel mondo.

Un altro vantaggio chiave della serie PRO3 è la sua semplicità e facilità d'uso.
La serie PRO3 è dotata di un interfono basato su SIP per semplificare le comunicazioni tra la sala di regia principale sita nei locali dell'emittente e gli operatori di trasmettitori remoti sul campo.
I professionisti del video possono sfruttare più reti IP e la connettività mobile ad alta velocità.
Inoltre, la serie PRO3 presenta un'interfaccia intuitiva che consente di trasmettere video in diretta icon soli due tocchi sul touchscreen.

INFO: www.aviwest.com.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967