 PressPool ufficio stampa digitale

Cobalt Digital rilascia la nuova serie di encoder HD / HD HEVC

Cobalt Digital rilascia la nuova serie di encoder HD / HD HEVC Professional di prossima generazione e 4K.

Dotato di ingressi 12G / 6G-SDI e Quad 3G / HD-SDI, il nuovo 9992-ENC-4K-HEVC per openGear rappresenta il Superset delle nuove funzionalità di codifica della piattaforma.

Cobalt Digital ha annunciato da qualche mese l'uscita della sua serie 9992-ENC di encoder HEVC / H.265 / MPEG-5 per openGear.


Questi nuovi codificatori rappresentano lo stato dell'arte sia nell'elaborazione video in banda base 4K / HD che nella tecnologia di compressione - il tutto in un'unica piattaforma altamente aggiornabile e a prova di futuro.
Le prestazioni a bassa latenza dei nuovi codificatori HEVC le rendono ideali per i contributi ENG e per gli studi in remoto.
Il prodotto di punta della serie 9992-ENC, l'encoder 9992-ENC-4K-HEVC, rappresenta il superset delle nuove funzionalità della piattaforma di codifica.
Sfrutta gli ingressi quad 3G-SDI e 12G-SDI dell'hardware accettando un segnale 3840x2160 completo fino a 60 frame al secondo e quindi codificando il segnale su HEVC per l'output su IP o DVB-ASI.
La piattaforma su cui è costruita la serie 9992-ENC è la convergenza delle competenze di progettazione hardware e software di compressione di Cobalt con la famosa linea di prodotti SDI con accelerazione FPGA e trasmissione baseband.
È estremamente scalabile in termini di capacità del canale e anche rispetto alla disponibilità di set di funzionalità definibili dal software.
Le licenze sono concesse in base alle esigenze.
Grazie a questi set di funzionalità, gli encoder della serie 9992-ENC offrono un'ampia gamma di configurazioni che servono da punti di ingresso economici per più mercati.
La flessibilità della piattaforma di codifica ha consentito a Cobalt di progettare un pacchetto di funzionalità e opzioni che soddisfano i requisiti di base di un mercato specifico, supportando anche una scelta intelligente di percorsi di aggiornamento che includono l'aggiunta di canali encoder e funzionalità avanzate di elaborazione video come conversione up / down / cross.
Le opzioni di elaborazione video in banda base possono eliminare la necessità di convertitori esterni e sincronizzazioni di frame e gli aggiornamenti di campo diretti assicurano una lunga vita utile.
Un utente può iniziare con un codificatore H.264 MPEG-2 / AVC 1080 60p a canale singolo, ad esempio, e aggiungere fino a tre canali di compressione aggiuntivi, trasformando l'unità in un encoder a quattro canali con la consapevolezza che il sistema può essere aggiornato a HEVC in qualsiasi momento in futuro se i requisiti dell'applicazione cambiano.
La scheda encoder può essere aggiornata sul campo da 4: 2: 0 8 bit a 4: 2: 2 10 bit, e la scheda base openGear accetta anche più moduli di espansione hardware, quindi l'investimento dell'utente è protetto quando si tratta di fibre e SMPTE ST 2110 SDI su IP I / O e requisiti di elaborazione audio emergenti come la codifica a 22.2 canali.

INFO: www.cobaltdigital.com.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967