 PressPool ufficio stampa digitale

Allo stadio del Biathlon di Anterselva grazie alla EBU e SVG.

Allo stadio del Biathlon di Anterselva grazie alla EBU e SVG. 

Eurovision Services, il principale fornitore di soluzioni mediatiche per le federazioni sportive internazionali, è l'host broadcaster e gestisce la distribuzione internazionale del segnale per i campionati mondiali IBU di biathlon ad Anterselva, dal 12 al 23 febbraio 2020.

 

Eurovision Services ancora una volta mette in mostra la sua esperienza in qualità di “servizio completo” a tutto tondo fornendo la trasmissione ospite per i campionati mondiali di biathlon di quest'anno, distribuendo tre feed internazionali ai titolari dei diritti in Europa, Asia e America e fornendo servizi dedicati e assai specializzati a diverse emittenti.

 

I fan che costituiscono la grande comunità di appassionati del biathlon che non sono in grado di raggiungere la splendida località di Antholz-Anterselva, nelle Dolomiti italiane, possono così seguire tutte le azioni sui loro canali televisivi nazionali o viverle su eurovisionsports.tv, dove è possibile usufruire di una copertura internazionale imparziale grazie ai servizi di alta qualità di Eurovision. 
Gli spettatori televisivi saranno portati il più vicino possibile all'azione con 44 telecamere intorno allo stadio e alla piazza delle medaglie, tra cui una telecamera skidoo, un drone, telecamere al rallentatore e una telecamera su rotaia che copre gli obiettivi nell'area di tiro.

 

Marco Tinnirello, CEO di Eurovision Services ha affermato in proposito: “I campionati mondiali di biathlon IBU sono un grande evento per noi e una grande opportunità per mostrare la nostra offerta di servizi completi, che comprende la trasmissione di host, i servizi di location, la distribuzione, i circuiti dedicati e i servizi digitali. Abbiamo distribuito notevoli risorse per l'evento e forniremo oltre 40 ore di trasmissione in diretta, coprendo tutte le competizioni e le cerimonie di premiazione, nonché filmati pre e post evento. Siamo orgogliosi di aiutare le emittenti a soddisfare la crescente domanda di copertura del biathlon in tutto il mondo".

 

Noi di presspool.it siamo presenti all'evento ospiti della EBU e pubblicheremo un report completo su svg.org e su monitor-radiotv.com e ovviamente su presspool.it

 

Informazioni complete sulle trasmissioni sono disponibili sulla pagina dell'evento dedicata: https://www.eurovisionsports.tv/ibu/

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967