 PressPool ufficio stampa digitale

Artel Video Systems annuncia due aggiunte alla serie InfinityLink

ILC450 e ILC410 sono i due nuovi gateway Artel per il trasporto di dati audio, video e dati HD, SD, ASI, e GigE, che aiutano nella non semplice migrazione verso le reti IP.

 

Artel Video Systems, noto provider di tecnologie di trasporto su IP e fibra, attivo nelle telco, il broadcast, e mercati annessi, ha annunciato l'aggiunta di due nuovi prodotti nella sua linea InfinityLink, soluzioni per il trasporto media in area broadcast. Comprendono il modulo di trasporto dati gateway "ILC450" 10G HD/SD-SDI, ASI IP & GigE e il gateway bidirezionale IP ASI "ILC410" SD-SDI. Entrambi posseggono le caratteristiche tipiche IP della piattaforma InfinityLink di Artel.
Si indirizzano alla fera di utenza che sta lentamente migrando alle reti IP.
Il modello ILC450 supporta auto-sensing degli standard, formati broadcast-quality HD/SD-SDI e ASI video. Encapsulazione SMPTE 2022-1/2/5/6 IP e, in opzione, algoritmi Forward Error Correction (FEC) consentono configurazioni flessibili al punto da minimizzare la latenza e aumentare l'affidabilità nelle performance.
Anche l'interfaccia 1 GigE IP permette all'utente la configurazione bridge IP per un migliore impiego di capacità di banda dell'interfaccia 10G Ethernet. Il gateway ILC410 permette di trasportare su reti IP flussi DVB-ASI e SD-SDI video.
Le molteplici tecnologie coinvolte e i diversi formati che contraddistinguono oggi le operazioni su IP obbligano a utilizzare soluzioni di trasporto dati video, audio e dati adeguate, così da semplificare il flusso di lavoro.
I prodotti InfinityLink, così come i nuovi ILC450 e ILC410, sono progettati per rispondere alla grande flessibilità ed efficienza di banda richieste oggi nel trasporto dati su reti IP.

INFO: ARTEL www.artel.com.

TAG:
About Artel Video Systems, IP, fiber-based, media transport,ILC450, ILC410
telecomunicazioni, broadcast, gateway,DigiLink, InfinityLink, FiberLink,

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967