 PressPool ufficio stampa digitale

ChyronHego rilascia PRIME 3.5

La piattaforma grafica Channel-Dense offre robuste GPU e supporto HDR end-to-end per immagini di grande impatto per produzioni in studio e in stadio.

ChyronHego ha presentato PRIME 3.5, la prossima generazione della propria piattaforma grafica universale.

Questa ultima versione dichiara progressi tecnologici, miglioramenti del flusso di lavoro di authoring e playout e offerte mirate per servire un'ampia varietà di segmenti di mercato. PRIME 3.5 incorpora Click Effects PRIME 3.5, la soluzione di authoring grafico chiavi in mano di ChyronHego che cerca di avvicinarsi il più possibile alle emozioni della reale presenza sul campo.

 

Nuove potenti funzionalità high end range (HDR) end-to-end per la creazione di grafica HDR nativa e l'output su canali HDR, includono la compatibilità immediata con contenuti SDR all'interno di un dominio di riproduzione HDR, eliminando la necessità di ricreare il contenuto in SDR.

Espandendo le sue capacità GPU, PRIME 3.5 consente ai produttori di scalare fino a un numero molto più alto di pixel per uscita fisica, o scalare su più uscite, anche a risoluzioni UHD. Consentire a più motori di rendering PRIME di eseguire il rendering all'unisono offre una scalabilità ancora maggiore rispetto alla sempre crescente necessità di pixel, il tutto perfettamente sincronizzato con la sincronizzazione di output completamente nuova e frame-accurate.

PRIME Graphics si propone come un'unica piattaforma grafica e di progettazione grafica pronta per l'uso 4K e IP per una migliore narrazione in studio o nello stadio.

Il produttore può fornire qualsiasi cosa, da un semplice terzo inferiore in un notiziario a un video wall sofisticato e accattivante dietro al giornalista o da un touch screen che un reporter può utilizzare per illustrare la storia.

 

La maggiore densità del canale riduce l'hardware fisico e riduce i costi rispetto all'infrastruttura SDI.

 

Le opzioni del flusso di lavoro del software PRIME, consentono modifiche in modalità Live, semplificano l'ambiente di authoring e playout con feedback di authoring istantanei sugli output di rendering e ritocchi rapidi, modifiche grafiche one-stop dei pacchetti, riducendo letteralmente le ore di editing in minuti di lavoro.

Inoltre, una nuova integrazione di PRIME e Click Effects PRIME con switcher di produzione Grass Valley consente il controllo a pulsante singolo della grafica di ChyronHego nell'interfaccia utente dei mixer Video Center Center di Kayenne, Karrera e GV Korona di Grass Valley.

Il controllo unico e dettagliato su elementi CG e azioni e timeline con fotogrammi chiave consente il massimo controllo, facilitando presentazioni multilayered grafiche su tabelloni segnapunti - anche su una singola uscita.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967