 PressPool ufficio stampa digitale

Experience Manager di SpherePlay: personalizzazione live dell'esperienza #VR

SpherePlay, sviluppatore della piattaforma VR adottata da editori e #broadcaster, ha presentato la nuova console Experience Manager per il suo innovativo lettore #multimediale #virtuale VR (Launcher Reality). In occasione del NAB Show 2018, Experience Manager consente a emittenti, editori e altri fornitori di contenuti di creare e personalizzare contenuti in realtà virtuale. I controlli intuitivi guidano gli utenti attraverso il processo di caricamento dei contenuti, condividendo l'esclusivo MediaID associato al contenuto e arricchendo l'esperienza video VR al volo, anche mentre gli utenti finali guardano il risultato.

 

In genere, altri CMS e media player limitano i fornitori di contenuti a proporre una scena statica simile a un normale feed televisivo lineare; Experience Manager invece offre una forte flessibilità nella personalizzazione e nella valorizzazione di contenuti dinamici e interattivi

Grazie alle sviluppo, al test e l'implementazione di un SDK di facile integrazione per Launcher ed Experience Manager, è possibile gestire nuove offerte di realtà virtuale in modo rapido e semplice. La certezza è di poter disporre degli strumenti utili a fornire i contenuti con un'alta qualità e con le funzionalità interattive che creano le giuste aspettative negli spettatori.

Le opzioni per la personalizzazione in tempo reale includono la selezione di immagini da diverse telecamere e più feed video, la modifica dell'immagine di sfondo e l'aggiunta o la rimozione di widget per elementi come il punteggio del gioco, una chat room, la navigazione sul Web e altro. Experience Manager include anche uno strumento di monetizzazione che consente agli utenti di incorporare un generatore di revenue integrato nell'esperienza VR.
Queste potenti funzionalità di Experience Manager facilitano la creazione e la monetizzazione delle esperienze di realtà virtuale live.

Consentendo un livello senza precedenti di personalizzazione dell'esperienza VR, Experience Manager aiuta i fornitori di contenuti a prolungare i tempi di coinvolgimento e visualizzazione. Experience Manager offre ulteriori preziose funzionalità supportando attività quali la gestione degli account, il caricamento di collegamenti ai file multimediali, la creazione di licenze per vari prodotti, la revisione delle analisi dei dati di base, la creazione di risorse, la personalizzazione del menu virtuale, test e / o integrazione.

www.sphereplay.com.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967