 PressPool ufficio stampa digitale

«E poi c'è Filippo»

Sono della Videa gli effetti visivi
Sono della Videa gli effetti visivi di "E poi c'è Filippo", film tv in sei puntate diretto dal regista Maurizio Ponzi, con Neri Marcorè,

Giorgio Pasotti, Chiara Conti e Riccardo Garrone. Il film, con la supervisione degli effetti visivi di Gianluca Dentici per la Videa, è prodotto dalla Grundy Production per Mediaset.

La prima due puntate andranno in onda sulla rete ammiraglia di mediaset il 7 e 8 giugno 2006.


Sinossi:

“E poi c’è Filippo” è una gradevole commedia che unisce i sentimenti e il giallo, esplorando con delicatezza il tema della diversità e dei rapporti familiari.
L’elemento centrale è il rapporto complicato, tenero e divertente tra due fratelli: Filippo (Neri Marcore’), autistico, sensibile ed imprevedibile, e Stefano (Giorgio Pasotti), trentenne scapestrato, avvocato penalista.
Dopo la morte della madre (Valeria Ciangottini), Stefano, residente negli Stati Uniti, è “costretto” a tornare in Italia, nella villa di famiglia, per occuparsi del fratello Filippo che vive con lo zio Ghigo (Riccardo Garrone), anche lui avvocato e fondatore di uno studio legale.
A complicare il contrastato rapporto tra i due fratelli interviene il giudice che richiede ad una giovane psicologa, Bruna Marchionni (Chiara Conti), una perizia per decidere sull’affidamento di Filippo e stabilire se Stefano è in grado di diventarne il tutore.
Tra reciproche incomprensioni, riavvicinamenti e divertenti situazioni, la convivenza forzata tra Stefano e Filippo diventerà un percorso di formazione che porterà i due fratelli a conoscersi, ad arricchirsi vicendevolmente e ad essere protagonisti di inaspettati colpi di scena.


Per ulteriori informazioni sulle produzioni della Videa la Invitiamo a visitare il sito www.videa.it

VIDEA VISUAL EFFECTS

Sede di Roma
Via Francesco Antolisei, 25
Tel. 06 - 7239.4623
Fax 06 - 7239.4624

Sede di Pescara
Via Raiale, 286
Tel. 085 - 4308136
Fax 085 - 4317014


www.videa.it - videavfx@videa.it

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967