 PressPool ufficio stampa digitale

PostProduzione & Grafica

Free U, coprire il gap

Unapost, l'Unione Nazionale delle Aziende di Post Produzione, intervista Leonardo Moschetta di Free U

Unapost: "Come è cambiata la struttura di post produzione bolognese Free U negli ultimi due anni?"
Leonardo Moschetta, Free U: "Il workflow in Free U non è cambiato in buona sostanza, e non stiamo utilizzando nemmeno il cloud in modo massiccio nonostante la suite Adobe che utilizziamo sia più che pronta ad usufruire proprio del cloud.

Leggi tutto...

Il Presidente Giovanni Morelli, dimissionario, segna il passo per il futuro

Post Office Reloaded: Ottimizzare i servizi e ridurre i costi fissi

Secondo l'idea trainante di ottimizzare, migliorare, risparmiare sui costi fissi, BRW Spa ha cambiato sede da qualche mese e raggruppato le varie aziende del gruppo.

Leggi tutto...

Giovanni Morelli President, resigns, setting the pace for the future

Post Office Reloaded: Optimizing postproduction services and reducing fixed costs
In an ongoing attempt to optimize, improve and reduce fixed costs, BRW Spa moved to new offices in Milan a few months ago and consolidated the various companies belonging to the Group.

The BRW Group is made up of BRW Filmland, a commercials production company, Post Office Reloaded a post production facility, Independent Films London, a commercials production company for the UK market and BRW USA Los Angeles, a commercials production company covering the US market.

Leggi tutto...

Evolversi e innovare: nasce il Mosaico Interattivo SKY Sport24 HD

Sky Italia, Lunedì 4 Aprile 2016, ha lanciato il mosaico interattivo di Sky Sport24 HD. Dedicato interamente all'informazione sportiva in Italia e guidato da Fabio Caressa, Sky Sport24 HD è il canale sportivo preferito da oltre 6 milioni gli spettatori unici al mese e circa 2 milioni ogni giorno che si sintonizzano e seguono gli aggiornamenti dal mondo dello sport.

Leggi tutto...

Linguaggio multi target e pianificazione crossmediale.

Letizia, Olimpio e Teo, la "Famiglia Lete" già nota sui nostri schermi, ora cambia vita e fonda un'emittente televisiva, "Lete Channel".

La nuova campagna pubblicitaria "seriale", comprende una serie di nuove storie e i primi tre soggetti sono già stati consegnati.
Emiliano Cerfeda, executive producer di Frame by Frame, ha seguito direttamente processo creativo e realizzazione:
"Siamo specializzati in post produzione e siamo da anni associati a UNAPOST, l'Unione Nazionale delle Aziende di Post Produzione per garantire al cliente il massimo livello di affidabilità e qualità. Anche questo lavoro va in questa direzione ed è parte di un progetto più ampio che contempla il rinnovamento di un format portato avanti negli ultimi anni. Si è cercato di attualizzare diversi aspetti di interazione, di animazione, e siamo partiti da uno studio approfondito, assieme all'agenzia Mosquito Roma guidata da Vincenzo Vigo, e assieme al cliente. Per ora sono state realizzate storie su format televisivi classici, uno sulla musica e il Talent show, in cui il bambino si esibisce e i genitori fanno i giudici: un'altra su alcuni caratteri del prodotto come la qualità e il sodio contenuto; un collegamento giornalistico in studio tenta di mandare in onda il sodio, ma il sodio non c'è e l'intervistatore gira nello studio vuoto.

Leggi tutto...

FRAME BY FRAME MANY NOVELTIES 2015/2016

Cloud rendering, Digital Cinema delivery and Neflix

2015 was a very important year for the Roman post production Frame by Frame, company associated with UNAPOST, National Union of Post Production Companies. Lorenzo Foschi, founding partner along with David Luchetti, tells us: "We continue to be slightly disadvantaged because of our geographical position, in fact, the Roman area has not enjoyed in recent years of great turmoil with regards to advertising. However we kept trying to diversify our offer entering as post-production professionals in the film market.

Leggi tutto...

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967