 PressPool ufficio stampa digitale

SDVI al NAB 2020

SDVI Rally, la piattaforma in grado di gestire in toto la catena di fornitura di supporti nativi cloud, implementa tutte le applicazioni per creare una gestione dinamica e reattiva.

In mostra le nuove funzionalità e capacità all'interno di Rally Gateway per i fornitori di contenuti che così semplificano le operazioni, aumentano l'efficienza, riducono i costi e le attività critiche.

 

SDVI inoltre ha recentemente vinto un Emmy® Award in riconoscimento del lavoro pionieristico sulle catene di fornitura di supporti basati su cloud.

 

SDVI presenta l'integrazione di Accurate Video con il prodotto Rally Gateway. Accurate Video offre funzionalità complete di esplorazione e modifica all'interno di un'interfaccia browser, eliminando la necessità di passare a una suite di modifica separata per completare le attività.

Gli utenti che lavorano all'interno di Rally Gateway possono navigare con metadati basati sul tempo, selezionare più tracce audio e sottotitoli per l'anteprima, la riproduzione o la revisione.

Le operazioni possibili sono revisione approvazione, controllo qualità, conformità e applicazione di semplici modifiche.

Al NAB Show 2020, SDVI dimostra come le visualizzazioni interattive della catena logistica semplifichino ulteriormente la visualizzazione e la risoluzione dei problemi, nonché la comprensione da parte degli utenti di dove si trovano i contenuti nella catena logistica.

 

SDVI si distingue come primo fornitore della catena di approvvigionamento dei media certificato dall'AICPA, conforme allo standard più rigoroso per le politiche e le procedure di sicurezza dei dati SaaS, secondo conformità SOC-2 (prevista per agosto 2020).

La certificazione SOC svolge un ruolo importante nella gestione dei processi relativi ai fornitori, del management societario, dei rischi e nella supervisione normativa ed è in procinto di diventare uno standard industriale.

SDVI inoltre annuncia orgogliosa di aver vinto il premio Emmy Technology and Engineering del 2019. 
Insieme a Discovery, Fox NE&O (Walt Disney Television), Amazon Web Services ed Evertz, la società ha vinto l'Emmy Award per il lavoro pionieristico in una catena di fornitura di contenuti multimediali pubblici basata su cloud per l'immissione, la gestione e la consegna dei contenuti. Il premio riconosce il vantaggio concreto nello spostamento delle operazioni di importazione, elaborazione, creazione e distribuzione dei canali televisivi dal locale al cloud. Questo genera significativi risparmi di tempo e risorse per le emittenti e nuovi tipi di esperienze visive per i consumatori.

 

SDVI Corporation è stata fondata sul presupposto che esiste un modo migliore per gestire e ottimizzare le strutture multimediali. I moderni approcci tecnici possono aiutare, ma questa sfida non è del tutto tecnica - è anche fondamentalmente commerciale.

Supportata da decenni di esperienza nei settori dei media e delle tecnologie nell'intrattenimento SDVI opera nella catena di approvvigionamento dei media e propone un approccio moderno.

INFO: www.sdvi.com

 

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967