 PressPool ufficio stampa digitale

Interra Systems novità soprattutto OTT

Dato che il consumo di video OTT continua a crescere, i fornitori di servizi in tutto il mondo sono alla ricerca di modi per differenziarsi dalla concorrenza e per aumentare la soddisfazione degli abbonati. É chiaro che per avere successo nell'ambiente di streaming, i provider di servizi devono offrire video e audio di alta qualità.

 

Al recente CABSAT 2019, gli esperti di tecnologia e di prodotto di Interra Systems hanno dimostrato come le soluzioni all'avanguardia dell'azienda stiano aiutando l'industria dei media nel controllo della qualità dei contenuti (QC), il monitoraggio e la classificazione per ottimizzare la gestione dei contenuti, migliorare l'efficienza e fornire qualità audio e video eccezionale su ogni dispositivo. La flessibilità con cui si possono implementare le soluzioni di Interra Systems nel cloud, in locale o in una combinazione di entrambi, consente ai creatori di contenuti e ai distributori di adottare un approccio pragmatico più adatto alla propria organizzazione.
Interra Systems propone le sue soluzioni di monitoraggio BATON ABR QC e ORION-OTT, che rappresentano il punto di riferimento del settore per la distribuzione di video in streaming di alta qualità. Eseguono controlli QC approfonditi e monitorano VOD e contenuti dal vivo dai punti di raccolta ai punti di distribuzione. Effettuando controlli esaustivi nelle fasi di pre e post-transcodifica, insieme a controlli e monitoraggio completi e specifici della consegna, questa potente soluzione assicura una qualità di servizio alla'altezza per ogni flusso su ogni dispositivo.
ORION-OTT è in grado di monitorare un elevato numero di flussi per la conformità ABR insieme a controlli di qualità audio-video in tempo reale. La suite di soluzioni ad alte prestazioni supporta anche sottotitoli, verifica / conformità degli annunci e DRM su entrambi i sistemi operativi Windows e Linux.
ORION Central Manager offre visibilità e potenza senza precedenti per il monitoraggio proattivo. Offre una visione in tempo reale di servizi lineari e OTT, avvisi e informazioni QoE per ciascun video, garantendo una rapida ed efficiente risoluzione dei problemi.
Se integrati con BATON per QC e ORION per il monitoraggio del flusso di lavoro lineare 24/7, le suite di prodotti BATON ABR e ORION-OTT offrono alle emittenti una soluzione completa per lo streaming di servizi di qualità superiore.
WINNOW, è una soluzione basata su AI e ML utile nella conformità, la classificazione e la categorizzazione
Interra Systems continua la sua innovazione con WINNOW, che è alimentato da tecnologie avanzate di intelligenza artificiale e apprendimento automatico (ML). WINNOW può rilevare e taggare scene e immagini specifiche, come la violenza e un linguaggio forte, in base alle regole definite dall'utente.
Basato sulla visione computerizzata e sulle tecnologie ML ampiamente riconosciute di Interra Systems, WINNOW aiuta i fornitori di servizi video a semplificare i propri contenuti per mercati target in diverse aree geografiche. WINNOW può essere utilizzato con BATON di Interra Systems, un prodotto QC automatizzato, e supporta la distribuzione sia in ambienti cloud che on-premises.
L'ultima versione di BATON supporta l'integrazione con WINNOW, il nuovo sistema dell'azienda per la conformità dei contenuti, la classificazione e l'identificazione.
Le nuove funzionalità includono supporto REST API per piani di test, attività e report, classifiche di compressione video, controlli di qualità HDR, scaling automatico della configurazione BATON in cloud Amazon/ on-premises, supporto per tecniche DRM e funzionalità avanzate di rilevamento della lingua audio.
Inoltre, vanta un nuovo supporto per formati VAST, pacchetto P2, contenuto DCP crittografato, AVC-Intra, WebM, Vorbis e altro ancora.
VEGA Media Analyzer di Interra Systems è uno strumento di prima qualità per la conformità agli standard, il debug e l'analisi approfondita dei flussi codificati. Gli aggiornamenti recenti del formato AV1 della famiglia VEGA includono il supporto per Windows 10, l'ultimo codice di riferimento HEVC HM, flussi intrecciati HEVC, stream VP9 (4: 2: 4, 4: 4), flussi PCAP, WebM, ALS Audio, Audio Dolby AC-4 e video AVS Plus.
Il software VEGA ABR fornisce analisi approfondite, debug e risoluzione dei problemi di complessi flussi ABR, rendendo la soluzione uno strumento indispensabile per verificare la qualità e l'integrità dei file e delle varianti.
INFO: www.interrasystems.com

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967