 PressPool ufficio stampa digitale

Artel Video Systems al NAB Show 2018

Al NAB Show 2018, Artel presenta tre aree demo end-to-end IP-centriche integrate, progettate specificamente per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti mentre migrano verso reti IP-IPI o ibride IP.

Tra le novità del NAB Show 2018 - SMART Media Delivery Platform
Vincitore della categoria IABM Design and Innovation Award 2017, Content and Communication Infrastructure. SMART Media Delivery Platform è una piattaforma software definita per carrier con funzionalità di switching e routing Layer 2/3 non bloccanti integrate.


SMART dispone di quattro porte video per il trasporto di video, audio e dati ausiliari e quattro porte dati GigE collegate a un'interfaccia 10G. Progettata per collegarsi senza problemi alla rete IP senza la necessità di elementi di rete esterni, la piattaforma SMART supporta SMPTE ST 2022: 1-7 commutazione invisibile, QoS, tagging VLAN e gestione del traffico. Funzionalità abilitata per il software, la piattaforma può essere aggiunta o aggiornata tramite download del software.

Tra le novità al NAB Show 2018 - Switch Ethernet PTP ARG Quarra.
La famiglia ARG Quarra offre la sincronizzazione più precise nel settore IEEE 1588.
Gli switch supportano la temporizzazione e la definizione del sistema standard SMPTE ST 2110-10 e ST 2059-2 che consente l'uso interoperabile di apparecchiature multimediali basate su IP con apparecchiature SDI genlocked convenzionali e sono approvati da RAVENNA AES67. Gli interruttori ARG Quarra sono progettati per trasmissioni audio / video, difesa e sicurezza, finanza, servizi pubblici, telecomunicazioni e applicazioni IT aziendali in cui sono richiesti tempi e controlli accurati.
Il sistema ARQ IP Streaming offre il servizio RIST (Internet Streaming Transport) affidabile per le applicazioni video OTT.
Poiché la soluzione ARQ è scalabile in incrementi a flusso singolo, le emittenti possono aggiungere rapidamente ulteriori licenze ARQ per fornire più servizi UDP unicast e multicast.
Il sistema ARQ è semplice da configurare e ideale per la distribuzione di video di alta qualità su reti IP non condizionate, inclusi wireless, internet e satellite.
La piattaforma SMART di Artel sarà disponibile con le soluzioni IP basate su standard SMPTE di Artel nelle piattaforme di trasporto multimediale InfinityLink e DigiLink della società.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967