 PressPool ufficio stampa digitale

Embrionix e CBC/Radio-Canada: soluzioni di monitoraggio e conversione 25GE IP

Embrionix ha annunciato che le sue nuove soluzioni di monitoraggio e conversione 25GE sono state scelte da CBC / Radio-Canada per il nuovo centro di radiodiffusione di 418.000 piedi quadrati della Maison de Radio-Canada a Montreal. Nel 2018, CBC / Radio-Canada ha scelto anche i gateway Embrionix per tutti i requisiti di conversione HD / UHD IP / SDI della nuova struttura.

 

La Maison de Radio-Canada ospiterà le attività di produzione e post produzione per CBC / Radio-Canada, servizi nazionali nazionali e servizi di inglese TV regionale, radio e servizi digitali. Questa struttura all'avanguardia comprende 14 locali di varie dimensioni, sei sale di controllo TV e 18 studi radiofonici. Il suo enorme controllo master e la sala di playout sono progettati per ospitare 40 canali TV, 40 canali Web e 160 canali radio.

Embrionix offre compatibilità 25GE all'intero portfolio di soluzioni IP. I gateway compatti emVIEW, emFUSION-3 ed emFUSION-6 IP dell'azienda che possono ora essere ordinati con 25S emSFP all'interno e, come singoli o multimodali, riducono notevolmente il costo di migrazione a UHD. Inoltre, la nuova piattaforma di elaborazione all-IP Embrionix 25GE emVIRTU offre capacità di elaborazione dei media senza precedenti in appena 1 RU.

CBC / Radio-Canada è l'emittente pubblica nazionale del Canada con il mandato di "informare, illuminare e intrattenere" e svolge un ruolo centrale nel rafforzare la cultura canadese. Come fonte di notizie attendibile, offre una prospettiva unicamente canadese su notizie, attualità e affari mondiali. La programmazione di intrattenimento distintamente domestica attira pubblico da tutto il paese. Profondamente radicato nelle comunità, CBC / Radio-Canada offre diversi contenuti in inglese, francese e otto lingue indigene. L'emittente sta guidando una trasformazione per soddisfare le esigenze dei canadesi in un mondo digitale.
Embrionix fornisce gateway IP ad alta densità molto compatti, processori di segnali IP, convertitori e multiviewer per applicazioni video broadcast. Le innovative soluzioni a basso ingombro dell'azienda liberano spazio su rack vantano una qualità superiore, consumano meno energia e colmano il divario tra le distribuzioni in fibra ottica, coassiale e tecnologia emergente.
La transizione verso IP diventa molto più semplice con una soluzione altamente ottimizzata per la conversione da SDI a IP fornita da Embrionix. Ciò è reso possibile con i moduli emSFP miniaturizzati dell'azienda dotati di un incapsulatore e di un decapsulatore IP. Questi dispositivi miniaturizzati possono essere installati direttamente all'interno degli switch IP 10GE, 25GE COTS o all'interno del frame di aggregazione emMODULAR 1RU dell'azienda e possono convertire qualsiasi apparecchiatura legacy SDI all'interno di una rete IP. Embrionix offre anche una serie di gateway standalone e compatti progettati per monitorare e convertire i segnali in formato IP.

INFO: Embrionix.com

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967