 PressPool ufficio stampa digitale

LMT con Harmonic per migliorare l'efficienza di banda 4G nel il suo servizio OTT

LMT sceglie Harmonic per migliorare l'efficienza della larghezza di banda 4G per il suo servizio OTT in diretta

La codifica EyeQ Content-Aware (consapevole dei contenuti) di Harmonic fornisce il servizio TV OTG 4G di LMT con una qualità dell'esperienza molto elevata.

 

LMT è il principale operatore di telecomunicazioni mobile in Lettonia e il primo al mondo ad introdurre la distribuzione di Smart TV su una rete mobile.
Ha implementato l'EyeQ di Harmonic, soluzione di codifica content-aware, per il suo servizio OTT live, in delivery ai televisori tramite set-top box 4G. Utilizzando la tecnologia EyeQ di Harmonic, LMT è in grado di offrire un'esperienza video coerente e di qualità superiore per i canali live ai TV, con una riduzione della larghezza di banda fino al 40% e senza dover eseguire un massiccio aggiornamento dell'infrastruttura.
Gli eventi dal vivo, che possono comportare un picco significativo di ascolto negli spettatori, specialmente per le applicazioni TV, pongono problemi seri alle reti mobili.
La soluzione EyeQ di Harmonic ci consente di offrire agli abbonati la migliore esperienza video riducendo la quantità di larghezza di banda di cui hanno bisogno, riducendo i costi di consegna, e aumentando la qualità dell'esperienza.
Con EyeQ, esiste la possibilità di scalare durante eventi live e molto popolari per fornire una qualità video eccellente, che è un fattore critico per la continua crescita di qualsiasi business.

La codifica EyeQ garantisce che gli abbonati di LMT possano guardare una qualità video HD eccezionale su televisori abilitati 4G, anche quando le reti sono limitate.
Al centro del sistema di elaborazione video Electra® di Harmonic, la soluzione EyeQ fornisce a LMT notevoli risparmi di opex e di capex, riducendo il traffico video fino al 40%.
Con la capacità di essere implementata all'interno di qualsiasi ecosistema, inclusi appliance, macchine virtuali, cloud e SaaS, la codifica EyeQ content-aware è una scelta flessibile per i provider di servizi OTT come LMT.

LMT ha una delle più efficienti reti mobili e offerte OTT di alta qualità sul mercato, ed è in parte grazie alla sua strategia tecnologica lungimirante.
Poiché il servizio OTT di LMT viene inviato ai televisori, l'operatore aveva bisogno di una soluzione di consegna di alta qualità che potesse scalare.
La soluzione EyeQ garantirà agli abbonati di LMT di non perdere neppure un attimo dei contenuti entusiasmanti, come avviene a vote a causa della limitazione della larghezza di banda o di problemi di qualità video.
INFO: www.harmonicinc.com.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967