 PressPool ufficio stampa digitale

Stewart Filmscreen per le proiezioni.

Stewart Filmscreen, realizza schermi da proiezione professionale dal 1947 e materiali per schermi di proiezione considerati uno standard di riferimento per l'industria audiovisiva.

Questo produttore, due volte vincitore del premio Oscar, allo scorso CEDIA Expo di Denver ha proposto la sua intera gamma di prodotti: sono schermi di proiezione, ognuno dei quali è personalizzato in base alle esigenze specifiche del cliente e quindi meticolosamente realizzato a mano da un artigiano professionistia.


Luxus, recentemente riprogettato, oggi propone il nuovo Balón Edge e consente un facile adattamento del design e della fabbricazione dello schermo stesso per soddisfare esigenze specifiche.

Screen Assistant è il nuovo sistema che consente di scegliere al meglio lo schermo CPQ secondo precise esigenze.
Permette di avere in mano un preventivo per uno schermo di imaging di qualità di riferimento ottimizzato e di prima classe.
Stewart Filmscreen ha proposto i principali sistemi e tessuti di mascheratura per una varietà di modelli di schermi, dal marchio Cima, ai nuovi modelli Director's Choice Slimline, VistaScope o CineCurve. Questi materiali costituiscono un sistema di schermatura di riferimento a prova di futuro che farà il suo lavoro per tutta la durata di vita di molti proiettori.
Ancora una volta alzando il livello degli schermi di proiezione a scomparsa, Stewart Filmscreen ha presentato anche il suo sistema di schermi sotto il soffitto Luxus, recentemente ridisegnato.
Il design elegante e raffinato di Luxus lo assimila a un pezzo d'arte moderna in qualsiasi ambiente.
Lo schermo retrattile è ideale per l'uso in sale multiuso e funziona magnificamente con proiettori UST. L'interfaccia Wi-Fi recentemente integrata del sistema è perfetta per collegare Luxus ad Alexa e altre piattaforme di automazione domestica.
Luxus è disponibile in Phantom HALR, Firehawk, StudioTek 100 o in uno dei tessuti per schermi 16K + leader di categoria dell'azienda.
Balón e il nuovissimo Balón Edge sono gli schermi a parete per applicazioni multiuso.
Balón è uno schermo a cornice fissa e senza bordi che crea una perfetta immagine fluttuante per lo spettatore. L'involucro sovrapposto nasconde tutti i bordi della cornice, presentando un aspetto incontaminato da qualsiasi angolazione e mantenendo il piano dell'immagine entro circa due cm dalla superficie della parete.

INFO: www.stewartfilmscreen.com

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967