 PressPool ufficio stampa digitale

News da IBC, Creamsource

Debutto europeo di #Spacex Studio e nuovi #effetti di #luce per #Creamsource #MicroColor.

Creamsource, la pionieristica società di tecnologia di illuminazione avanzata, precedentemente nota come #Outsight, ha presentato per la prima volta in Europa il popolare Creamsource SpaceX, presso lo stand di Lights Camera Action ad IBC 2019.


Questo nuovissimo approccio in un fattore di forma ergonomico e leggero, contraddistingue questo prodotto come primo vero sostituto rispetto le controparti di illuminazione tradizionali.
SpaceX dispone di sei potenti motori LED, con 1200W di potenza LED che forniscono un'uscita equivalente a una luce spaziale al tungsteno da 5K.
Con un set di ottiche opzionale, l'eccezionale uscita di SpaceX è aumentata a quasi doppia intensità, offrendo allo stesso tempo un raggio ampio e molto uniforme.
SpaceX offre una resa cromatica superba con un CRI tipico di 95 da 3.200 K a 6.500 K e una regolazione della temperatura del colore completa da 2.200 K a 15.000 K, completa di full stop di controllo su verde / magenta.
Il suo fattore di forma compatto, leggero ed ergonomico include un alimentatore integrato, un sistema di raffreddamento attivo altamente efficiente e silenzioso e un ricevitore Lumen Radio di serie.
SpaceX offre anche la stessa robusta qualità costruttiva che gli utenti si aspettano da tutti i prodotti Creamsource ed è ugualmente a suo agio come una luce spaziale o montato su un supporto per una maggiore flessibilità.
Il prezzo, in qualità di LED di fascia alta nell'illuminazione da studio, viene dichiarato estremamente interessante ed è disponibile una gamma completa di accessori.
Creamsource ha mostrato anche l'unità Micro Color.
Il motore a LED è stato appositamente progettato per fornire un'eccezionale qualità del colore della luce bianca, con valori tipici di CRI e TLCI superiori a 95, inoltre ha una regolazione verde / magenta e può produrre colori vividi e saturi.

Www.Creamsource.com
Novità per IBC 2019, Creamsource presenterà nuovissimi effetti di illuminazione come fuoco, luci di emergenza e Party sul Creamsource Micro Color, con preimpostazioni completamente personalizzabili per dare il controllo completo.
Ad oggi, Creamsource è l'unico marchio che offre effetti sincronizzabili con la fotocamera che possono omettere artefatti di tapparelle come il flash banding. Per coloro che richiedono questa funzionalità aggiuntiva di supporto per la sincronizzazione della fotocamera utilizzata insieme a un generatore di sincronizzazione esterno per eliminare il flash banding, l'opzione di Flashbandit di Creamsource viene venduta a € 459 / $ 495. Tuttavia, Flashbandit non è un requisito obbligatorio per il normale funzionamento o l'uso ad alta velocità poiché la gamma Creamsource è ad alta velocità in grado di superare i 1.000 fps e in alcuni casi oltre i 5.000 fps. Inoltre, gli effetti possono essere eseguiti senza l'uso di Flashbandit e funzioneranno come fanno altri dispositivi. Flashbandit elimina il flash-banding in scenari di tipo FX, specialmente dove veloce

si verificano transizioni della luce, come fulmini o spari. Flashbandit è stato utilizzato per produzioni come American Assassin, Ghost in the Shell e Serenity.
Creamsource ha anche aumentato le garanzie dei suoi prodotti sull'intera gamma di dispositivi da due a cinque anni quando gli utenti si registrano, osservando che i suoi prodotti hanno un tasso di rendimento inferiore all'1%, una statistica incredibile rispetto ad alcuni tipici tassi di fallimento del settore. Una garanzia di cinque anni offre una proposta molto interessante per case in affitto e produzioni più lunghe che soffrono di tempi di fermo dell'inventario a causa di guasti dell'unità o requisiti di manutenzione.
SpaceX, Micro Color e una gamma di altri prodotti della famiglia Creamsource saranno disponibili per dimostrazioni presso lo stand LCA n. 12.D39 presso IBC2019, presso il RAI Convention Center dal 13 al 17 settembre 2019.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967