 PressPool ufficio stampa digitale

Vitec Group al BVE 2018

Sotto i riflettori sullo stand del Vitec Group al BVE 2018 ci sono le ultime innovazioni della vasta gamma di prodotti di marca premium per i professionisti della trasmissione, del cinema e della fotografia.

I punti salienti includono il versatile pannello morbido Gemini 2x1 di Litepanels e i pannelli luminosi Astra e Sola di nuova generazione a LED; la pluripremiata testa telecamera robotica Vinten Vantage e il controller μVRC (microVRC); il treppiede flowtech 75 che definisce il mercato - l'ultima joint venture tra i marchi leader Sachtler e Vinten, riferimento del settore a livello mondiale per supporti per telecamere da oltre 100 anni.

Litepanels: Gemini completamente nuovi.
Litepanels orgogliosa presenta Gemini, il pannello morbido 2X1 definendolo "più accurato e versatile del settore". Gemini elimina la necessità di correzione del colore offrendo una luce bianca a spettro completo perfetta per l'illuminazione di talenti e per il rendering di colori d'alto livello.
Il design leggero e senza zavorra, versatile, consente di adattare la luce più facilmente, richiedendo meno cavi perché l'alimentatore è integrato.
I moduli wireless opzionali consentono agli utenti di controllare Gemini da remoto tramite DMX wireless o con Bluetooth e l'app Litelinks Smartlite Director.
La famiglia di pannelli LED Astra di nuova generazione di pannelli Litepanels continua a rafforzare la qualità e la popolarità del pannello originale 1x1.
Le nuove Astra 3X e 6X, disponibili sia nei modelli Daylight che Bi-Color, offrono un aumento del 50% della potenza in uscita, rendendole tre e sei volte più luminose dell'originale Astra. L'Astra Bi-Focus Daylight, la più recente aggiunta alla popolare famiglia Astra, offre agli utenti la possibilità di regolare da un flusso di 48 ° a una qualità di luce concentrata a 15 ° con il giro di un quadrante.
I LED e le ottiche ad alte prestazioni offrono ai progettisti professionisti delle luci un'accurata temperatura colore, un'elevata resa cromatica CRI / TLCI e una qualità della luce straordinaria.
Il design modulare è dotato di moduli di comunicazione DMX e Bluetooth opzionali, oltre a piastre per batteria con attacco V o Gold per l'alimentazione mobile quando non è disponibile l'alimentazione CA.
Sola
I Litepanels Sola 4+ e Sola 6+ LED offrono tutti i vantaggi della tecnologia LED di oggi con le proprietà di ombreggiatura, ombre singole di una fresnel tradizionale.
Sola 6+ è stata nominata vincitrice del premio Gear of the Year di Moviemaker 2017 ed è ora più luminosa del 50% rispetto alla versione precedente, mentre Sola 4+ è ora più del 120% più luminosa del suo predecessore.
La gamma Sola LED offre un'illuminazione a luce diurna con la capacità unica di controllare sia la messa a fuoco che l'intensità.

Come tutte le luci a LED di Litepanels, le famiglie Sola e Astra sono prive di sfarfallio indipendentemente dalla frequenza fotogrammi, dall'angolo dell'otturatore o dal livello di intensità. Facile da installare, le luci Sola e Astra possono essere alimentate tramite batterie professionali per fotocamere per un'illuminazione rapida e mobile.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967