 PressPool ufficio stampa digitale

White Paper: "Come rendere più rapido il processo di integrazione delle applicazioni"

In che modo è possibile modernizzare le principali applicazioni enterprise estendendone l'utilizzo all'interno dell'azienda? Oggi più che mai è indispensabile che le divisioni IT sfruttino al massimo il patrimonio informatico esistente: tutti gli asset a disposizione devono poter essere utilizzati al massimo della loro potenzialità dal maggior numero possibile di utenti aziendali. La domanda naturalmente è la seguente: come raggiungere questo risultato senza correre i rischi e sostenere i costi che generalmente si presentano quando si rimette mano a un'applicazione enterprise?

 

Verastram Host Integrator è sia un tool che una piattaforma in grado di ampliare in sicurezza il raggio d'azione delle proprie applicazioni enterprise. Con Verastream Host Integrator è infatti possibile:
  • Rendere usufruibili via Web le applicazioni legacy
    E' possibile evitare i costi e i rischi legati alla migrazione ad un'altra piattaforma o alla necessità di riscrivere un'applicazione tramite una modernizzazione non invasiva dell'applicazione stessa.
  • Semplificare e potenziare l'interfaccia utente e il relativo workflow applicativo
    E' possibile creare un'interfaccia moderna per le proprie applicazioni enterprise e legacy, nonché modificare il workflow al fine di soddisfare le esigenze aziendali. In questo modo è possibile utilizzare completamente o in parte l'applicazione per soddisfare esigenze specifiche, personalizzando l'uso delle applicazioni da parte di un pubblico più vasto di quanto inteso originariamente
  • Evitare i costi e i rischi legati alla migrazione ad un'altra piattaforma o alla necessità di
    riscrivere un'applicazione

    Facendo un uso migliore delle applicazioni enterprise o legacy laddove queste risiedono, diminuisce il rischio di fermo macchina o di qualità insoddisfacente del servizio, mentre vengono conservate tutte le funzionalità e le garanzie di funzionamento ininterrotto tipiche di un ambiente mainframe.
  • Potenziare la sicurezza intrinseca
    Oltre a mantenere il livello di sicurezza normalmente offerto dalle piattaforme enterprise, il workflow viene controllato in maniera specifica in modo da garantire agli utenti un utilizzo "sicuro" e protetto.
  • Mettere a frutto le moderne tecnologie e le competenze informatiche disponibili
    L'utilizzo delle moderne tecnologie Web consente di soddisfare le aspettative relative alle prestazioni e alla rapidità di risposta delle applicazioni; senza contare che l'estensione dell'utilizzo delle applicazioni enterprise permetterà di fare un miglior uso delle competenze in termini di tecnologie Web del proprio personale IT.

Per scoprire come è possibile riutilizzare in modo più proficuo gli asset disponibili, la invitiamo scaricare il White Paper in italiano "Come rendere più rapido il processo di integrazione delle applicazioni."

Per ulteriori informazioni sull'integrazione di applicazioni legacy, la preghiamo di contattarci telefonicamente al numero 02-99060201 oppure via email all'indirizzo informazioni.italia@attachmate.com.

Supplemento a ITWareNews

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967