 PressPool ufficio stampa digitale

Lavorare nello Spettacolo: casting

Un posto tranquillo In scena con Lino Banfi Publispei apre il casting per Un posto tranquillo, fiction di Rai Uno. Centocinquanta i ruoli da ricoprire
Centoquindici opportunità di entrare dalla porta principale nel cast multietnico della fiction “Un posto tranquillo”. La Publispei, storica casa di produzione, realizza per la Rai la fiction interpretata da Lino Banfi, e ha aperto da poche ore le selezioni di 15 attori e 100 comparse. Tutti avranno un regolare contratto Enpals.

Il pestifero Mosè
Come si diceva, la casa di produzione ha bisogno di attori principali, italiani e non, che dovranno affiancare Padre Raniero (Lino Banfi) nelle sue peripezie. In particolare, si ricerca un bimbo di colore tra gli otto e i dieci anni per interpretare il vivace e pestifero personaggio di “Mosè”, e una ragazza argentina che dovrà indossare i panni di “Eva”, la coprotagonista femminile del serial.
La band rock
Faranno inoltre parte del cast tanti giovani attori italiani, con l’accento fiorentino e in grado di interpretare lo scatenato gruppo rock che animerà la storia. Oltre a moltissimi altri caratteristi per i tanti personaggi della fiction.
I tempi
Chi vuole candidarsi deve farlo in fretta, perché l’inizio delle riprese della “miniserie” è previsto per il 20 novembre 2004. La messa in onda delle quattro puntate da cento minuti l’una, invece, non avverrà prima della prossima primavera. I contratti Gli inserimenti, adesso. Tutti firmeranno i contratti Enpals previsti dal contratto collettivo nazionale. E se per le comparse si parla di contratti giornalieri rinnovabili, tutti gli attori prescelti sottoscriveranno dei contratti di durata variabile.
Le candidature
Le candidature, con allegate la foto del viso e quella a figura intera, possono essere inviate solo per posta ordinaria alla Publispei, in via 24 Maggio 43, 00187 Roma, scrivendo chiaramente sulla busta “Ufficio casting – Un posto tranquillo”.
HOME CHI SIAMO ANNUNCI CURRICULUM NEWSLETTER AZIENDE FAQ CONTATTACI 6 ottobre 2004 - 9.17.59 Aziende registrate: 4214 - Annunci on-line: 1594 - Utenti Registrati 26147 - Articoli Pubblicati - 285 - Le Aziende Assumono - Università - Mestieri e Formazione - Concorsi - Lavorare nello Spettacolo - Primo Piano - Dal Mondo del Lavoro - Dalla Provincia - Dal Campidoglio - Filas Primo Piano.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967