[ Sala Stampa A-F ]

nuova sala stampa dalla a alla f

Heavy Duty Audio Projects from Texas SCOTT HINSON AND FAITALPRO

Scott Hinson is an electrical and acoustical engineer and a custom Pro - Home Hi Fi builder out of Austin, Texas. Jason Longobardo of FaitalPRO gets some details of his activities.

Progetti audio heavy duty dal Texas: Scott Hinson e FaitalPRO

Scott Hinson è un ingegnere elettronico e acustico, oltre che costruttore di audio Pro e Home Hi-Fi personalizzato di Austin, in Texas.

Jason Longobardo di FaitalPRO ci passa alcuni dettagli delle sue attività.

Logic Systems and FaitalPRO

With headquarters in Gainsborough, Lincolnshire, Logic Systems is a well-known audio company, celebrating over 25 years in the industry.

Andy Mullen, International Sales Manager told us more. "When we started in 1993 we began manufacturing OEM loudspeakers and built a good reputation for high quality manufacturing and therefore in 1997 the decision was made to launch the Logic Systems brand.

Sottocategorie

• FaitalPRO

FaitalPro è la divisione professionale della Faital S.p.A., con base a S.Donato Milanese, Milano.
    Faital, è un gruppo multinazionale nel settore dell'audio da oltre sessant'anni.
    Certificata da standard internazionali, vanta filiali e impianti produttivi in molte nazioni. Progettazione, esperienza e innovazione applicata si sommano a processi produttivi tecnologici molto avanzati tesi a creare prodotti d'altissima qualità, senza compromessi. Ogni prodotto della linea FaitalPRO viene progettato meticolosamente e internamente in ambienti CAD e FEA e poi testato per garantirne assoluta consistenza qualitativa audio e affidabilità heavy-duty. L'impiego di NdFeB, speciali sistemi per dissipare il calore e tecnologie particolari consentono sensibili riduzioni nel peso, grande resistenza in potenza e performance di riferimento per un'affidabilità totale in tutti gli ambienti e le esigenze delle applicazioni pro-audio.
    Faital S.p.A. Via B. Buozzi 12 - 20097 - S. Donato Milanese - Italy - Tel.: +39 02 527703.1 - Fax: +39 02 5231130
    Faital USA Inc. 220 West Parkway - Unit 13 - Pompton Plains NJ 07444 - U.S.A. - Phone: +1.973.835.2211 - Fax: +1.973.835.5055
    Web E-mail
    Press Contacts: Italy & International: Roberto Landini PressPool Web